Archivio Tag: Incendio

Duro attacco di Ermal Meta agli haters di Mahmood dopo l’incendio nel suo palazzo di Milano

Ermal Meta Ermal Meta difende il collega Mahmood dopo che si è diffusa la notizia che uno degli inquilini del palazzo andato a fuoco a Milano è proprio il cantante.

Continua a leggere »

Chernobyl gli incendi hanno raggiunto Pripyat VIDEO: a 2 Km ci sono i rifiuti radioattivi

Si teme l’ennesimo disastro a Chernobyl a causa dell’incendi che stanno interessando la zona boschiva intorno alla centrale nucleare. Nonostante gli sforzi gli incendi hanno raggiunto al città di  Pripyat e sono a due chilometri dallo stoccaggio dei rifiuti radioattivi.

Continua a leggere »

Video del crollo della guglia di Notre Dame, la cattedrale di Parigi

E’ crollata la guglia ma anche il tetto della cattedrale di Notre Dame, simbolo di Parigi. Le immagini del crollo della guglia fanno il giro dei social. Crollato su se stesso anche tetto a rischio la stabilità dell’intera cattedrale. 

Continua a leggere »

Video Incendio a Notre Dame: si tinge di rosso il cielo a Parigi

Ultime notizie da Parigi. Brucia la cattedrale di Notre Dame a Parigi: non è film ma un incendio ancora in corso. Evacuata la cattedrale. Notizia choc la cattedrale di Notre Dame in fiamme. Brucia uno dei simboli dei Parigi. In corso le operazioni di spegnimento del rogo.

Continua a leggere »

Aurora Catering offre pasti gratis agli sfollati dell’Incendio di Pisa – Monte Serra

Aurora Catering, servizio di ristorazione a conduzione famigliare, offre il suo aiuto agli sfollati dell’Incendio su Monte Serra nel Pisano. La solidarietà verso i compaesani arriva da una delle illustri attività di catering del pisano. Si tratta di Aurora Catering che attraverso un post social del suo titolare Antonio Campanile offre pasti gratis agli sfollati. 

Continua a leggere »

Incendio Pisa – Monte Serra: ultimi aggiornamenti dai vigili del fuoco

E’ un incendio doloso che sta mettendo in ginocchio la provincia di Pisa: 700 sfollati. Dalla notte vasto un incendio sul monte Serra sta mettendo in ginocchi la provincia di Pisa. I vigili del fuoco, impegnati sono più di 100. Le operazioni di spegnimento sono rese difficoltose dal forte vento. Evacuate alcune abitazioni a Montemagno, …

Continua a leggere »

I vigili del fuoco italiani in aiuto della Grecia Video: sono arrivati i 2 canader

GRECIA ULTIME NOTIZIE – Atterrati nella notte a Elefsis i due canadair  del vigili del fuoco inviati in Grecia per fronteggiare la grave situazione degli incendi. L’annuncio è stato dato tre ore fa dalla pagina ufficiale Twitter dei Vigili del Fuoco italiani. Aiuti anche dalla Turchia. La Macedonia ha reso immediatamente disponibili 100 mila euro per …

Continua a leggere »

Grecia – Incendio Atene 79 morti, 550 feriti, 1500 le case distrutte: Mati come Pompei

GRECIA INCENDI – Si temono più di 100 morti e si contano almeno 550 feriti negli incendi intorno ad Atene. Almeno 1500 le case distrutte. L’Italia corre in soccorso della Grecia Migliaia di persone sfollate e Mati è distrutta. Le scene raccontate dei soccorritori ricordano quelle degli scavi di Pompei. Donne che stringono i loro figli …

Continua a leggere »

Incendio Trump Tower New York: il video delle fiamme, morto un residente

Incendio al 50° piano della Trump Tower di New York: un morto e quattro vigili del fuoco feriti. E’ il palazzo di New York che ospita la famiglia Trump. Infatti il presidente degli Stati Uniti lo usa anche come quartier generale per l’organizzazione di Donald Trump. Mentre la sua famiglia viveva nell’attico prima di trasferirsi …

Continua a leggere »

Incendio di uno scantinato in piena notte a Stradella (PV)

Evacuazione di palazzina in piena notte a Stradella (PV)  per un incendio in uno scantinato. Nessun ferito. Una volta evacuata in via precauzionale la palazzina sovrastante, dopo quattro ore di lavoro le squadre dei vigili del fuoco riescono a domare e spegnere le fiamme. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. 

Continua a leggere »

Incendio alla Trump Tower di New York Video: Donald Trump alla Casa Bianca

Incendio sul palazzo di proprietà del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Fumo scurissimo si leva dalla Trump Tower,  l’allarme è stato lanciato alle 6.58 di oggi negli USA. Secondo Nbc News la causa dell’incendio potrebbe essere un problema elettrico.

Continua a leggere »

Incendio a Roma nella notte: va a fuoco l’Eurospin di Casal de’ Pazzi

Non si registrano feriti coinvolti nell’incendio scoppiato nell’Eurospin al Casal de’ Pazzi a Roma. Residenti evacuati per le fiamme alte 4 metri. Il rogo divampato dopo la mezzanotte tanta paura per i residenti della zona. I’incendio è stato domato dai vigili del fuoco dopo sette ore.

Continua a leggere »

Russa evacuate 3 mila persone a Mosca: incendio al Sindika Market

Incendio in un centro commerciale alle porte di Mosca. Sindika Market, 130mila metri quadrati e migliaia di negozi è diventato un rogo. Le fiamme si sono sviluppate, nel pomeriggio di domenica. E secondo il Russia Today sono state evacuate 3 mila persone date le dimensioni del Sindika Market. 

Continua a leggere »

Roma, Incendio a Montecelio di Guidonia: fumo si eleva ai piedi del colle

Fumo in lontananza visibile da Tivoli Terme ai piedi del colle su cui sorge Montecelio (Guidonia, Roma). A Roma si sfiorano i 40 gradi mentre nelle località di Tivoli Terme e Guidonia il termometro segna 39 gradi. Ma al sole la temperatura potrebbe superare anche i 41 gradi.

Continua a leggere »

Forte vento con acquazzone su Tivoli Terme: mentre Roma Eur brucia

Incendio di grosse dimensioni a Roma Eur mentre nella parte est, si sta verificando forte vento con qualche acquazzone sparso. Roma divisa fra fuoco e acqua. Queste sono le ultime notizie di oggi da Capitale e dintorni. 

Continua a leggere »

Incendio Fiat di Termoli: evacuato stabilimento e treni bloccati

Incendio sterpaglia coinvolge alcune tensostrutture stabilimento Fiat di Termoli(CB). Evacuati dipendenti, intervento in corso. Vigili del Fuoco impegnati nello spegnere un incendio scoppiato prima tra alcune sterpaglie e poi ha coinvolto anche tensostrutture stabilimento Fiat di Termoli. 

Continua a leggere »

Incendio a Tivoli Terme (Roma) tra il condominio Le Palme e le scuole – Video

Incendio nel prato tra l’Istituto Comprensivo di Tivoli Terme e il condominio Le Palme. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco e Protezione Civile Tivoli Terme brucia ancora. Questa volta a minacciare la cittadina nel comune di Tivoli (provincia di Roma) è un piccolo focolaio che ha avuto luogo in un campo pieno di sterpaglie tra l’Istituto Comprensivo …

Continua a leggere »

Incendio a Roma VIDEO: bruciano rifiuti a ridosso campo nomadi via Lombroso

Vigili del Fuoco impegnati nell’incendio di  rifiuti a ridosso campo nomadi via Lombroso a Roma. Dalle 22 di ieri sera i vigili del fuoco sono impegnati nello spegnimento di un incendio di rifiuti a ridosso del campo nomadi via Lombroso a Roma. 

Continua a leggere »

Vesuvio video in diretta live dell’incendio: le incredibili immagini

I social mostrano moltissimi video e foto in tempo reale dell’incendio che in questo ore sta devastando la zona del Vesuvio. Fiamme altissime con focolai di origine dolosa stanno devastando i versanti del Vesuvio. Sembra un’eruzione invece si tratta di un incendio che sta crescendo nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco e della protezione civile che …

Continua a leggere »

Vesuvio Video incendio, Emergenza Ercolano ed Ottaviano: strade chiuse e case evacuate

Incendio Vesuvio: Chiuse le vie di accesso, bloccati turisti e residenti ed evacuate alcune abitazioni. ULTIME NOTIZIE INCENDI VESUVIO – Situazione difficile in Campagna con oltre 100 roghi in corso. Le immagini mostrano un Vesuvio infuocato. Sembra un’eruzione invece sono gli incendi presenti sul versante di Torre del Greco e all’altezza della sede storica dell’Osservatorio vesuviano. 

Continua a leggere »

Incendio a Messina: l’appello di Fiorello in un video sui social

Incendio di Messina: La Sicilia brucia ma nessuno ne parla. Fiorello preoccupato per la situazione incendi in Sicilia pubblica un video dove fa un appello per aiutare i siciliani. 

Continua a leggere »

INCENDIO Tivoli Terme Oggi in Via Cesurni: ultime notizie, foto e video

Incendio TIVOLI TERME (ROMA): la nube visibile anche da Settecamini. Intorno alle 16:30 di oggi 6 luglio 2017 è scoppiato un nuovo incendio a Tivoli Terme che i vigili del fuoco con i volontaria della protezione civile stanno domando. 

Continua a leggere »

Grosso Incendio a Tivoli Terme Video: tra la ferrovia e la società BTR Marmi

Nube scura a Tivoli Terme (ROMA): un incendio in queste vicino alle Terme. Vigili del fuoco impegnati a spegnere un importante incendio a Tivoli Terme. A quanto pare l’incendio è dislocato tra la ferrovia e la società BTR Marmi. 

Continua a leggere »

Incendio Grattacielo di Londra: la gente si butta dalla finestra come dalle Torri Gemelle di New York

Un bimbo salvato da un ragazzo dopo essere stato lanciato dalla finestra. Scene apocalittiche riportano alla memoria l’attentato dell’11 settembre a New York. Una scena che ha riportato alla memoria le terribili immagini dell’attentato di New York dell’11 settembre 2001. Gente che intrappolata nel palazzo in fiamme si getta dalle finestre. Nessun terrorista in questo caso. …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

Milano: evacuato palazzo e chiuso viale Monza per un incendio

Incendio imponete in viale Monza a Milano. Strada Chiusa e Palazzo evacuato. Non si conosce la causa del rogo. E’ scoppiato un incendio nel sottottetto di un edificio in via Monza a Milano. Al momento non si conosce la causa dell’incendio. Ma l’edificio è stato evacuato. Le fiamme si sono propagate rapidamente e sono visibili …

Continua a leggere »

Incendio Eco X Ordinanza Sindaco di Pomezia: aggiornamento ARPA e scuole chiuse

Incendio Eco X, l’Arpa Lazio diffonde i primi risultati delle misurazioni effettuate nelle vicinanze dell’incendio. Si comunica che è appena pervenuta una comunicazione di Arpa Lazio con i risultati delle misurazioni effettuate con campionatori specificatamente installati nelle immediate vicinanze dell’incendio.  Di seguito si riportano i primi risultati disponibili relativi alle concentrazioni medie di PM10 (Materia …

Continua a leggere »

Incendio Pomezia stabilimento della “Eco X: c’è amianto indossare maschere ed evitare la zona

Incendio domato all’Eco X. Il direttore dell’Asl: indossate le mascherine in attesa di conferme. Invito alla prevenzione. l direttore del dipartimento prevenzione della Asl Roma 6, Mariano Sigismondi: “Era presente nelle coperture del tetto amianto incapsulato. Ora si dovrà valutare l’effetto del calore su questa particolare sostanza. Al momento non abbiamo elementi che possano far …

Continua a leggere »

Pomezia Incendio Nube Tossica: ordinanza Sindaco di Aprilia

Il sindaco Antonio Terra ha rassicurato la popolazione: “Non è necessario creare alcun allarmismo”. Il sindaco di Pomezia ha disposto la chiusura totale di scuole ed attività commerciali nel raggio di 2 km dall’azienda in cui è divampato l’incendio. Mentre Il sindaco di Aprilia ha cercato di rassicurare la popolazione di sua competenza. 

Continua a leggere »

Pomezia: l’Arpa sul luogo della nube tossica e ordinanza del sindaco

Disastro ambientale a Pomezia che sta riguardando tutta la zona limitrofa all’incendio dell’Eco X. In attesa delle disposizioni del sindaco di Aprilia,  Fabio Fucci, sindaco di Pomezia ha appena firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole, delle attività commerciali e la sospensione di qualsiasi attività all’aperto.

Continua a leggere »

Incendio tra Aprilia e Pomezia la nube tossica: chiuse scuole e attività commerciali

Pomezia incendio alla Eco X in via Pontina Vecchia. Ordinanza del sindaco per evitare intossicazioni. Chiuse Scuole ed attività. Cittadini evacuati in prossimità dell’incendio. Vietato il pascolo di animali ed attività all’aperto. Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha appena firmato un’ordinanza che dispone: ai cittadini residenti nelle zone circostanti l’origine dell’incendio per un raggio di …

Continua a leggere »

Tra Aprilia e Pomezia Video maxi incendio, disastro ambientale: gigantesca nube tossica

E’ divampato un incendio in un’azienda che smaltisce plastica. La nube tossica si è innalzata rapidamente e la popolazione è stata allertata. Questa mattina alla Eco X, azienda che raccoglie e smaltisce plastica, carta e altri materiali provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti, è scoppiato un incendio. I vigili del fuoco accorsi sul luogo hanno evacuato l’azienda …

Continua a leggere »

Autostrada A1 direzione Firenze: veicolo in fiamme tra Scandicci e Impruneta

Rallentamenti sulla A 1 per un veicolo in fiamme Tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Foto in tempo reale. Veicolo in fiamme sull’autostrada A1 tra le uscite Firenze Scandicci e Firenze Impruneta. Al momento stanno giungendo sul posto i vigili del fuoco per domare quel che resta del veicolo è solo una palla …

Continua a leggere »

Incendio a Tufello di Roma: almeno 10 intossicati, ricoverata una ragazza

Palazzina va a fuoco in via Monte Massico 40 al Tufello di Roma. Verso le 21, del 18 gennaio 2017, è scoppiato un incendio nello scantinato del palazzo via Monte Massico 40 al Tufello di Roma. Un fumo denso ha iniziato a diffondersi rapidamente. 

Continua a leggere »

Incendio Genova Oggi Pegli e Nervi Video: ultime notizie fuoco, traffico, autostrade A10 e A16, Monte Fasce

Ultime Notizie incendio Genova: 300 gli sfollati nel quartiere di Pegli. Nuovo incendio nella notte. Code sulle autostrade. Alcuni tratti restano chiusi. La situazione più delicata è nella zona che fra la val Varenna e villa Pallavicini e Pegli 2, nel quartiere Orizzonte. La zona è stata fatta evacuare e il numero ufficioso supera i 300 …

Continua a leggere »

Incendio a Roma nell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti – Video

Fiamme divampate sul tetto dell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti che dopo anni di incuria stava per essere terminato. L’incendio sarebbe divampato intorno alle 10 di oggi, 30 novembre 2016, sembra che sia partito dal tetto dell’Auditorium Albergotti in Pineta Sacchetti. 

Continua a leggere »

Video Sicilia Incendi, temperature di fuoco: 46 gradi, traffico bloccato, case evacuate a Palermo, Lascari e Cefalù

La Sicilia prende fuoco e si trasforma in un inferno: sfiorati 46 gradi tra scirocco ed incendi Incendi divampano in Sicilia nel palermitano con persone intossicate della fumo e case evacuate. Lo scirocco soffia sulla Sicilia ed espande il fuoco ampliando gli incendi. 

Continua a leggere »

California Incendio 2015: stato di emergenza e 400 case bruciate

Si parla già di una vittima in California che ha proclamato con lo stato di emergenza per l’incendio che ha bruciato già 400 case. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!