Incendio Genova Oggi Pegli e Nervi Video: ultime notizie fuoco, traffico, autostrade A10 e A16, Monte Fasce




Ultime Notizie incendio Genova: 300 gli sfollati nel quartiere di Pegli. Nuovo incendio nella notte. Code sulle autostrade. Alcuni tratti restano chiusi.

La situazione più delicata è nella zona che fra la val Varenna e villa Pallavicini e Pegli 2, nel quartiere Orizzonte. La zona è stata fatta evacuare e il numero ufficioso supera i 300 sfollati. Nessuna conferma sul numero ufficiale. 

Le fiamme sono arrivate a ponente della città. In Val Varenna, alle spalle di Pegli dove due persone sono state sfollate e l’A10 in direzione di Genova chiusa con uscita obbligatoria a Voltri. Situazione a Nervi: resta solo un focolaio su Monte Fasce.

Situazione Autostrade Genova Ultimi aggiornamenti Traffico e strade chiuse:

Chiuso il tratto tra Genova Nervi e Recco sull’A12 in entrambe le direzioni a causa del denso fumo. Chiuso sull’A10 tratto Voltri-Pegli, code fino a 6 Km. E’ stato riaperto sull’A12 tratto Nervi-Recco.

Chiusi, sulla A10 Genova-Savona, il tratto tra Genova Voltri e Genova Pegli in direzione di Genova e il tratto tra Genova Aeroporto e Genova Voltri in direzione di Savona per l’incendio in atto tra Pegli e Voltri.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook