Archivio Tag: Grande Fratello

Ilary Blasi la sua verità su Netflix: “Ho sposato Francesco Totti per amore”

Il 24 novembre sarà disponibile su Netflix un documentario su Ilary Blasi dove si racconta. Chiaramente il punto focale del documentario è la fine della relazione con Francesco Totti padre dei suoi tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Continua a leggere »

Alex Schwazer è il primo concorrente del “Grande Fratello

E’ stato reso ufficiale oggi: Alex Schwazer è il primo concorrente del “Grande Fratello”.

Continua a leggere »

Grande Fratello: Signorni conduce, Cesara Buonamici opinionista e le novità dei concorrenti

Confermato al timone del Grande Fratello, Alfonso Signorni mentre l’opinionista di questa edizione sarà Cesara Buonamici.

Continua a leggere »

Riccardo Fogli squalificato dal Grande Fratello: una bestemmia in tempi record

Il cantante Riccardo Fogli è stato squalificato in tempi record dopo aver bestemmiato. Purtroppo entrato nella serata di ieri Riccardo non ha neppure disfatto le valigie.

Continua a leggere »

Palinsesti Mediaset 2022 -2023: le conferme, novità e tagli

Conferma e tagli per Barbara d’Urso che torna a condurre Pomeriggio 5 ma nessuna prima serata per lei. Tornano Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tu si que vales e Amici ma Maria De Filippi con la fascino potrebbero occuparsi anche della produzione de “La Talpa” che non sarà condotta a Maria troppo impegnata …

Continua a leggere »

Dayane Mello lascia la casa del GFVip è morto suo fratello Lucas

La modella del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, è stata informata dagli autori della prematura scomparsa del fratello minore Lucas. Dayane Mello sconvolta ha deciso di lasciare la casa.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip la finale il 26 febbraio 2021

La finale del grande fratello vip potrebbe subire un ennesimo cambio di programma. Pare infatti che Mediaset stia pensando di posticiparla al 26 febbraio 2020.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip per la prima volta di sabato sera

Il reality show condotto da Alfonso Signorini a dicembre torna con il doppio appuntamento settimanale non di venerdì ma di sabato sera per la prima volta!

Continua a leggere »

Cristian Imparato il nuovo singolo “Non chiedermi” dopo il no di Sanremo 2021

Cristian Imparato: Dopo l’esclusione alle selezioni di Sanremo Giovani 2020/2021 torna in radio con il nuovo singolo “Non chiedermi”. Un grande ritorno per Cristian Imparato, in radio e nei digital store dal 20Novembre con il nuovo singolo “Non chiedermi” (testo di Luigi Sarto, musica di Daniele Piovani, Massimo Tornese, Manuel Bongiorni), una ballad pop intensa, …

Continua a leggere »

Denis Dosio eliminato dal GFVIP annullato il televoto é ufficiale

E’ di pochi minuti fa la notizia ufficiale che il Grande Fratello ha annullato il televoto che vedeva coinvolti doversi concorrenti compreso Denis Dosio.

Continua a leggere »

Temptation island 2020: La prima coppia ufficiale – Video

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie di Temptation Island 2020.

Continua a leggere »

Alfonso Signorini: asso piglia tutto su Canale 5 Grande Fratello e Domenica

Alfonso Signorni diventa una delle punte di diamanti di Mediaset. Condirrà sia il Grande Fratello classico che quello Vip. In più spetterà a lui sfidare la domenica pomeriggio la frizzante Mara Venier.

Continua a leggere »

Giulia Salemi usa le emoticon nel suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia, è stata uno dei volti di Pechino Express con la madre Fariba poi pensava di aver trovato l’amore al Grande Fratello con Francesco Monte, oggi, si da alla scrittura e pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

Continua a leggere »

GFVIP: Valeria Marini superstiziosa con Antonella Elia come fece con Mariana Rodriguez. Intervenne Loredana Bertè

Valeria Marini si fa il segno della croce e Antonella Elia “sei di plastica”. Litigio con spinta tra Valeria Marini e Antonella Elia. Antonella Elia non ce la fa più “si fa il segno della croce quando passo dice che sono il demonio e che sono indemoniata mi sventola il crocifisso davanti non ce la …

Continua a leggere »

Fiore Argento la ex di Pietro fidanzato di Antonella Elia – GFVip gossip corna

GFVIP4 Gossip- Scoop di Nuovo: Pietro tradisce Antonella con la ex Fiore Argento figlia di Dario Argento e Sorella di Asia Argento. Immagini di un mento tenero tra Pietro, fidanzato di Antonella Elia, e Fiore Argento. Antonella Elia dentro la casa del GFVip la prende bene: “Mi fidanzo con Aristide”.

Continua a leggere »

La prima foto ufficiale con la pancia di Silvia Provvedi

Le Donatella: Silvia Provvedi rende ufficiale la gravidanza con una foto su Instagram. Silvia Provvedi incinta di 5 mesi lo scoop è di Chi ma oggi la gemella delle Donatella ha reso ufficiale la gravidanza con una foto su Instagram.

Continua a leggere »

Antonella Elia al Grande Fratello Vip. “non avere avuto un figlio… il mio rimpianto”

Antonella Elia si confessa al Grande Fratello Vip sulla sua vita senza un figlio. “Oramai è tardi sarei sua nonna non sua madre”.

Continua a leggere »

Amici Vip da settembre 2019 al timone Alessia Marcuzzi

Il programma di punta di Mediaset per fare da apripista al GF Vip di Signorini sarà Amici Vip. Ma come sarà Amici Vip?

Continua a leggere »

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè contro Giorgio “quello strafa…”

Francesca De Andrè scossa dalle corna del fidanzato Giorgio si lascia sfuggire: “quello… strafat” Francesca De Andrè conferma con il suo sfogo quello che molti sui social avevano ipotizzato su Giorgio vedendolo molto su di giri nella casa del GF.

Continua a leggere »

Fabrizia De Andrè rivela a Francesca che Giorgio l’ha lasciata durante la pubblicità

Fabrizia De Andrè richiamata dagli autori nel confessionale durante la pubblicità perché ha rivelato a Francesca che Giorgio l’ha lasciata. Francesca De Andrè vittima del gossip per share? Per molti era tutto studiato a tavolino ma la disperazione della De Andrè se pur esagerata appare    reale. Sarà così? Il caso Pamela Prati rende ogni …

Continua a leggere »

Chi è Andrea Cerioli? Oltre al Grande Fratello, Temptation Island e Uomini e Donne la sua musica

Andrea Cerioli si lancia nel mondo della musica con un singolo in usciata per la Festa della Mamma. Dopo essere stato gieffino,tronista e tentatore oggi si fa conoscere come autore e cantante. BIOGRAFIA ANDREA CERIOLI – Andrea Cerioli nasce in provincia di Bologna, a San Lazzaro di Savena, il 22 maggio 1989. Nasce e cresce in …

Continua a leggere »

Grande Fratello 16: Iva Zanicchi nomina Mara Venier la reazione di Barbara d’Urso

Gaffe di Iva Zanicchi al Grande Fratello 16: “Ho fatto come Mara Venier!”. La reazione di Barbara d’Urso. Entra nella casa del Grande Fratello 16 Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Ma la redazione avrebbe voluto che la parentela di Serena non venisse subito rivelata.

Continua a leggere »

Cecilia Rodriguez conferma l’amicizia con la Marchesa: ma la battuta di Ignazio?

Cecilia Rodriguez ospite a casa Signorini conferma in un modo “sospetto” l’amicizia con la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip 3. Durante la chiacchierata nel salotto di Alfonso Signorini emerge insolitamente l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e la Marchesa del Secco D’Aragona.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip: Lisa Fusco fa una rivelazione bomba sulla Marchesa

GFVIP 3 Lisa Fusco lancia una bomba sulla Marchesa Daniela Del Secco D’aragona. “A rischio il suo titolo nobiliare”. Momento relax nella casa del Grande Fratello Vip con l’ironia di Di Battista sulla Marchesa Daniela Del Secco D’aragona ed il suo bon ton.

Continua a leggere »

Grande Fratello Vip 3 a settembre 2018: svelati i primi concorrenti

Torna a settembre il Grande Fratello Vip 3: sono stati svelati i primi concorrenti del reality. Ilary Blasi torna al timone del Grande Fratello Vip 3 e potrà contare su cast che attinge ancora una volta da Uomini e Donne. Soprattutto un noto ex delle Rodriguez. Opinionista in studio ancora una volta Alfonso Signorini. 

Continua a leggere »

Tale e Quale Show 2018 i primi 8 nomi del cast svelati

Chi sono i nuovi concorrenti di Tale e quale show 2018? Il 14 settembre 2018 inizierà in prima serata su Raiuno la nuova edizione di Tale e quale show. Questa la data d’inizio dello show condotto da Carlo Conti con tre giudici d’eccezione: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. 

Continua a leggere »

Tale e quale show 8 Cast: i primi nomi dall’Isola, Amici e dal Grande Fratello

I primi papabili nomi del cast di Tale e quale show 8. Direttamente dal Grande Fratello, Isola dei Famosi, Fiction e Amici. Tra i nomi probabili ci sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto pare abbia doti canore nascoste ed abbia sostenuto il primo provino …

Continua a leggere »

Barbara d’Urso in abito da sposa per finale del Grande Fratello come Alessia Marcuzzi all’Isola

Idea copiata? Barbara d’Urso finge di imitare Megan in realtà anche Alessia Marcuzzi ha condotto la finale dell’Isola dei Famosi con l’abito da sposa. Parodia del matrimonio reale con Malgioglio prima Regina Elisabetta poi Harry. Ma l’abito di matrimonio alla finale di reality show era già stato proposto da Alessia Marcuzzi. 

Continua a leggere »

Barbara d’Urso vestita da Megan Markle e Malgioglio da Regina Elisabetta per il GF15

Finale Grande Fratello 15: Barbara d’Urso vestita da sposa come Megan Markle e Malgioglio da Regina Elisabetta II. Inizio comico per l’ultima puntata del Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso entrerà nello studio estita da sposa come Megan Markle. Al suo fianco Malgioglio vestito da Regina Elisabetta II. 

Continua a leggere »

VIDEO Aida Nizar si tuffa nella fontana di Trevi ma se ne frega della multa

Aida Nizar tuffo con multa nella fontana di Trevi: “ma io non la pago”. Grande Fratello Aida Nizar fa il bagno nella fontana di Trevi. Intervengono i vigili e le fanno una multa che lei si rifiuta di pagare affermando che lei fa parte della televisione italiana nella speranza di essere esente. 

Continua a leggere »

Antonella Clerici: “felice di non aver mai fatto tv con fenomeni da baraccone”

Antonella Clerici lascia la prova del cuoco con una frecciatina: “felice non non aver mai cambiato maglia sono come Totti ho tenuto quella della Rai. Ma sopratutto di non aver mai fatto tv di fenomeni da baracconi mantenendo una certo rigore”.  Antonella Clerici lascia la prova del cuoco mettendo le carte in tavola e riassumendo …

Continua a leggere »

Nina Moric entra nella casa del Grande Fratello 15: “è arrabbiata”

Grande Fratello 15 anticipazioni: Nina Moric entra di nuovo nella casa del Grande Fratello 2018. La puntata inizierà con l’ingresso di Nina Moric. La modella è molto arrabbiata. Ed entrerà prima in studio poi anche nella casa del Grande Fratello 15.

Continua a leggere »

Fabiana Britto de Melo modella brasiliana al GF15 Instagram, biografia, età e tv

Chi Fabiana Britto de Melo? Modella e showgirl brasiliana curvy entra al Grande Fratello 15. Fabiana Britto de Melo è brasiliana ma da alcuni anni vive a Milano. E’ diventata celebre nella tv italiana per Paperissima Sprint (Mediaset), Domenica Sportiva (Rai 1), Forum (Mediaset), valletta-presentatrice oroscopo annuale per la trasmissione “Quelli che il Calcio”, “L’oroscopo di Paolo …

Continua a leggere »

Grande Fratello 2018 #GF15: Enpa Onlus vie legali contro Filippo per la fase choc

Grande Fratello 2018: la frase choc di Filippo contro i cani. Il peggio non ha mai fine in questo reality show. Interviene l’Enpa con tweet che conferma azioni legali. I ragazzi tirano fuori il peggio di se stessi in questo reality ed ha ragione Aida quando dice “gli italiani si vergognano di voi”. Quando uno …

Continua a leggere »

Grande Fratello 15: fuga degli sponsor, gli ascolti non valgono contro il circo degli orrori

Grande Fratello 15 gli ascolti reggono ma gli sponsor scappano, e il codacons chiede la chiusura “del circo degli orrori”. Barbara d’Urso gioisce per gli ascolti ottimi ma gli sponsor fuggono per la pubblicità negativa dei concorrenti. Lo share non basta! Ed anche il Codacons in una nota parla di “circo degli orrori” e ne chiede …

Continua a leggere »

Grande fratello si scusa per le immagini in diretta di Alessia sul wc

Alessia sul wc in video in diretta streaming e in diretta tv su Mediaset per sbaglio. Il GF15 si scusa per le immagini di Alessia al wc. Il video con le immagini di Alessia Prete sul wc durante l’evacuazione. Social scandalizzati. Il Grande Fratello chiede scusa per l’errore video.

Continua a leggere »

Alessia Prete mentre sta evacuando sul wc in diretta al Grande Fratello 2018

 Inquadrano il bagno per sbaglio al GF15 mentre Alessia Prete sta evacuando sul wc. Twitter si scatena tra ironia ed indignazione. Su Mediaset Extra e Premium va in onda per sbaglio alcuni minuti di una scena che doveva essere privata. 

Continua a leggere »

Fuga degli sponsor al Grande Fratello 15 anche Aran Cucine dopo Ballaoggi e Beretta

Grande Fratello 15 perde quasi tutti gli sponsor nel giro di poche ore: no al bullismo e alla violenza verbale. Nel giro di poche ore ben 3 sponsor abbandonano il Grande Fratello 2018: salumi Beretta, Bellaoggi e anche Aran Cucine.

Continua a leggere »

Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? Le parole su Instagram

Su Instagram: il messaggio di Paola Di Benedetto dopo le voci della crisi con Francesco Monte. Paola di Benedetto risponde alle domande fatte dai fans sulla mancanza di nuove foto in coppia con Francesco Monte sui social. Vi siete lasciati? Avete litigato? Cosa è successo? Tantissime le domande su instagram alla coppia dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Nina Morić dopo aver lasciato Luigi Favoloso al Grande Fratello vuole suo figlio Carlos e parla di Fabrizio Corona

L’appello di Nina Morić dopo la fine della storia con Luigi Favoloso al Grande Fratello sarà diffuso anche da Barbara D’Urso? Parla anche di Fabrizio Corona su Chi. Nina Moric su Chi: “Mio figlio Carlos Maria non sta bene, ha bisogno di sua madre, da quando ci hanno separati, sono passati ormai tre anni, Carlos …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!