GFVIP: Valeria Marini superstiziosa con Antonella Elia come fece con Mariana Rodriguez. Intervenne Loredana Bertè




Valeria Marini si fa il segno della croce e Antonella Elia “sei di plastica”. Litigio con spinta tra Valeria Marini e Antonella Elia.

Antonella Elia non ce la fa più “si fa il segno della croce quando passo dice che sono il demonio e che sono indemoniata mi sventola il crocifisso davanti non ce la faccio più”.

Valeria Marini dal canto suo definisce Antonella Elia indemoniata ed isterica. Intanto mentre Valeria Marini sventola il crocifisso, Antonella Elia non ci vede più e le da una spinta.

Chi ha ragione?

Ricordiamoci al GFVip 1 nel quale Valeria Marini si era fissata contro Mariana Rodriguez e la sua campana tibetana che a dire della showgirl portava sfortuna. Insomma che Valeria Marini lanci brutti messaggi soprattutto in mondo dello spettacolo molto superstizioso non è una novità.

Durante il Grande Fratello Vip 1 il pubblico dei social si indignò contro Valeria quando iniziò a dire che Mariana portasse sfortuna poi ridimensionò l’accusa con “è la campana tibetana… mi irrita mi da fastidio quella cosa scatena di tutto”. Fu chiamata in causa anche Loredana Bertè sull’argomento ricordando la sorella Mia Martini vittima dell’ignoranza della gente.

Il suo professarsi credente e una cattolica che gira con il rosario al braccio non la fa di certo di Valeria una santa. Ma questo atteggiamento degna del Medioevo non fa altro che indignare il pubblico.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!