Grande Fratello 2018 #GF15: Enpa Onlus vie legali contro Filippo per la fase choc




Grande Fratello 2018: la frase choc di Filippo contro i cani. Il peggio non ha mai fine in questo reality show. Interviene l’Enpa con tweet che conferma azioni legali.

I ragazzi tirano fuori il peggio di se stessi in questo reality ed ha ragione Aida quando dice “gli italiani si vergognano di voi”. Quando uno pensa dopo l’eliminazione Baye e Favoloso di aver chiuso per sempre il vaso di Pandora… arriva una nuova frase choc.

Bullismo, sessismo e violenza potevano restare fuori gli animali? Certo che no. Ecco la frase choc di oggi. Ed è stata detta non dall’irriverente ed ineducato Danilo ma il mite Filippo.

La prima volta che il mio cane ha provato a dare un morso gli ho fatto capire… poi ognuno gli fa capire in maniera propria. Io sono per i modi antichi, come fa una cosa sbagliata un calcio, anche perché non lo sentono, che ne dicano tutti gli animalisti e fidati che poi capiscono“.

Su Twitter ha scatenato l’ira di tutti gli amanti degli animali. Ed non ha tardato ad arrivare la conferma di un’azione legale da parte dell’ENPA Onlus.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook