Cecilia Rodriguez conferma l’amicizia con la Marchesa: ma la battuta di Ignazio?




Cecilia Rodriguez ospite a casa Signorini conferma in un modo “sospetto” l’amicizia con la Marchesa D’Aragona del Grande Fratello Vip 3.

Durante la chiacchierata nel salotto di Alfonso Signorini emerge insolitamente l’amicizia tra Cecilia Rodriguez e la Marchesa del Secco D’Aragona.

Infatti il tutto nasce da una battuta sorniona di Ignazio Moser dopo che Alfonso ha chiesto agli ospiti quale sia il personaggio che preferiscono nella casa del Grande Fratello Vip.

Nessuno dei presenti da un nome molti ammettono come Cecilia e Jeremias di non guardare il GFVip. Ma poi arriva la battuta di Ignazio Moser rivolta a Cecilia. “Ma come Ceciù nella casa c’è la tua amica la marchesa?“. Cecilia un po’ spiazzata ricupera dicendo: “Si mi piace molto ci conosciamo. E’ una persona che con eleganza ti dice in faccia quello che pensa”.

Sembrava un po’ forzata questa affermazione nella quale si conferma l’amicizia. Saranno realmente amiche oppure anche loro sono protagonisti di un copione nato per coinvolgere Cecilia nella casa nella speranza di risollevare gli scarsi ascolti del GF Vip3?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!