Grande Fratello 16: Iva Zanicchi nomina Mara Venier la reazione di Barbara d’Urso




Gaffe di Iva Zanicchi al Grande Fratello 16: “Ho fatto come Mara Venier!”. La reazione di Barbara d’Urso.

Entra nella casa del Grande Fratello 16 Serena Rutelli, figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Ma la redazione avrebbe voluto che la parentela di Serena non venisse subito rivelata.

Qui scatta la gaffe di Iva Zanicchi che subito puntualizza riferendosi a Serena: “Io non sapevo che la famiglia Rutelli avesse adottato tre bimbi è bellissimo un applauso a Barbara Palombelli e Francesco Rutelli”. Poi Barbara d’Urso puntualizza che la parentela di Serena avrebbe dovuto essere rivelata in un secondo momento proprio a discrezione della ragazza. Iva Zanicchi: “Oddio ho fatto come la Mara! E si come la Venier all’altro programma!”.

Dopo la rivalità domenicale tra la d’Urso e  Mara Venier la loro bella amicizia si è inclinata. E da allora Barbara d’Urso ha deciso di non parlare più di   Mara. Infatti appena Iva L ha nominata a sorpresa la d’Urso ha subito cambiato espressione è prontamente ha cambiato argomento evitando di continuare a fare il nome di Mara Venier e le sue gaffe come opinionista all’Isola dei Famosi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!