Palinsesti Mediaset 2022 -2023: le conferme, novità e tagli




Conferma e tagli per Barbara d’Urso che torna a condurre Pomeriggio 5 ma nessuna prima serata per lei. Tornano Uomini e Donne, C’è Posta per te, Tu si que vales e Amici ma Maria De Filippi con la fascino potrebbero occuparsi anche della produzione de “La Talpa” che non sarà condotta a Maria troppo impegnata nella registrazione di altri 4 programmi.

Grande Fratello Vip torna con al timone Alfonso Signorini ma non si conosce ancora l’identità dei due opinionisti.

La domenica pomeriggio di Canale 5 continuerà con Amici e Verissimo. Il sabato torna Anna Tatangelo con la seconda stagione di Scene da un Matrimonio le cui registrazioni sarebbero in corso. Seguita da Verissimo.

Torna anche Federica Panicucci con Mattino 5.

Per l’estate di Canale 5 si prevede “Terra Amara” al posto di Brave and Beautiful. Dal 4 luglio 2022 su Canale 5 dalle 15:45. Ma poi dovrebbe spostarsi su la fascia oraria di “Una Vita” già cancellata in Spagna.

Intanto in autunno mercoledì e venerdì dovrebbe tornare l’appuntamento delle fiction di Mediaset mentre il sabato sera sarà occupato da Tu si que vales e poi da C’è Posta per te. Giovedì e lunedì spazio ai reality con Grande Fratello Vip e poi La Talpa.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!