Ilary Blasi la sua verità su Netflix: “Ho sposato Francesco Totti per amore”




Il 24 novembre sarà disponibile su Netflix un documentario su Ilary Blasi dove si racconta. Chiaramente il punto focale del documentario è la fine della relazione con Francesco Totti padre dei suoi tre figli Cristian, Chanel ed Isabel.

L’ex capitano della Roma ha conosciuto Ilary quando era agli esordi nel mondo della televisione. Ilary, infatti, inizia la sua scalata in tv come “letterina” di Passaparola condotto da Gerry Scotti.

Proprio durante questa esperienza Tv conosce Silvia Toffanin, attuale conduttrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi. Le due “ex letterine” diventano inseparabili e tutt’oggi sono grandi amiche.

La televisione inizia a far parte della vita di Ilary che si trova però ad essere protagonista del gossip dopo la scelta di frequentare Francesco Totti già stella della Roma. Lei lo sposa dopo aver scoperto di essere incinta del primo figlio. “L’ho sposato per amore non per i soldi”. Afferma sul documentario che vedremo su Netflix. Il loro matrimonio è stato trasmesso in diretta tv su Sky consacrando la loro popolarità. 

Ilary inizia anche a ricevere le prime proposte di lavoro nella televisione. Iniziata già nell’infanzia con diverse pubblicità e passando a soli 17 anni da Miss Italia. Nel 2003 lascia “Passaparola” ed ha la prima opportunità di condurre un programma musicale su Raidue: Top of the Pops con Alvin. E dopo arriva “Che Tempo che fa” con Fabio Fazio. L’8 marzo 2004, nell’occasione della festa della donna, conduce una puntata speciale de Le Iene show dove, oltre ai conduttori fissi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, è affiancata da Elisabetta Canalis e Kasia Smutniak.

Dal 18 settembre 2004 presenta la trasmissione di Rai 2 CD: Live sempre insieme ad Alvin. In contemporanea a CD: Live affianca ancora su Rai 3 Fabio Fazio nel suo Che tempo che fa fino al 9 aprile 2005, giorno in cui, intervistata come ospite, in diretta dichiara pubblicamente di essere incinta. Al terzo mese di gravidanza Ilary fa sapere al pubblico di aspettare un figlio per la fine di ottobre dal suo compagno Francesco Totti, il quale confermerà intervenendo via telefono alla trasmissione; a prendere il suo posto è la svedese Filippa Lagerbäck. Il 4 giugno 2005 viene invece trasmessa la sua ultima puntata di CD: Live, in cui mostra forme più rotonde e presenta la sua erede alla conduzione del programma: la ex velina Giorgia Palmas.

E dopo il matrimonio e la nascita del primo figlio Cristian: arrivano Festivalbar,  Le Iene, Grande Fratello, Isola dei famosi.

Un successo dopo l’altro. E la sua scalata in Mediaset è inesorabile. 

Ora dopo una piccola pausa televisiva ed una separazione che ha tenuto e tiene tutt’ora banco nel gossip torna con “Unica” su Netflix

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!