Amici Serale 2017: svelati i 4 giudici tra cui Ermal Meta ed i direttori artistici




Saranno 4 i giudici di Amici 16 Serale mentre i direttori artistici?

I direttori artistici di Amici 16 Serale ufficiali, almeno per il momento sono 2. Si Tratta di Elisa Toffoli e Morgan che dovranno guidare rispettivamente la squadra blu e quella bianca.

Elisa sarà la coach della squadra blu e Morgan di quella bianca. Mentre i giudici vengono dalla danza, cinema e musica. A sorpresa arriva un volto molto amato da Sanremo, Ermal Meta.Il cantante di origine albanese si è aggiudicato il premio cover durante Sanremo e la sua canzone “vietato morire” è stata tra quelle più quotate alla vittoria.

Ci sarà l’annunciata e poi smentita per poi essere confermata Ambra Angiolini. Prende il posto dell’ex compagno, Francesco Renga. La ex ragazza prodigio di Non è La Rai, oggi è un’attrice molto affermata. E’ tra i volti più importanti del cinema italiano. Sarà sicuramente un giudice consapevole e molto diretto.

Torna la bellissima Eleonora Abbagnato. La prima ballerina dell’Opera di Parigi torna nelle vesti di giudice dopo aver sostituito per un periodo, come direttore artistico, Miguel Bosè. Di quest’ultimo in molti speravano il ritorno. E’ un artista a 360 gradi in grado di guidare con successo un gruppo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!