Amici 2018 torna in diretta: i nuovi direttori artistici del serale




 

I nuovi direttori artistici del Serale di Amici 17: il programma torna in diretta tv.

Arriva l’anticipazione sul web della variazione della messa in onda di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Costanzo ha deciso che il pomeridiano sarà in diretta. Sarà una variazione che apporterà anche al Serale? Questo ancora non è stato chiarito dalla conduttrice di Amici.  

Sui direttori artistici c’è l’ombra del litigio tra Emma ed Elisa che potrebbe far cambiare i direttori artistici di Amici 2018. Elisa potrebbe non tornare nel programma di Maria De Filippi ma anche Emma potrebbe decidere di staccarsi dal programma per continuare a dedicarsi alla musica.

Quindi potrebbe esserci un cambio significativo al timone delle squadre del serale di Amici 2018. Il programma non è ancora iniziato ma si sa che nel day time tornano Macello e Stefano De Martino che potrebbe anche partecipare ad un altro programma di Mediaset.

Mentre al serale potrebbe portare qualche nuovo cantante disposto ad accompagnare le nuove squadre del serale di Amici. Potrebbe finalmente arrivare Giorgia, già annunciata la scorso anno, magari con Elisa che potrebbe essere riconfermata se Emma deciderà di non tornare ad Amici. Oppure Maria potrebbe scegliere di cambiare totalmente i due direttori artistici e, magari, mettere da una parte Giorgia e dall’altra Fiorella Mannoia già scelta dalla Rai con successo.

In fin dei conti entrambe le cantanti potrebbero vantare il supporto dei rispettivi compagni di vita presenti nel cast di Amici. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!