Amici 17 di Maria De Filippi, Serale, Direttori Artistici: in lizza Ermal Meta con Fabrizio Moro e Giorgia con Elisa




Amici 17: direttori artistici del Serale 2018 del programma di Maria De Filippi in onda su canale 5.

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico del Serale di Amici 17. Dopo tre anni Giuliano Peparini lascia il programma in accordo con Maria De Filippi che accetta la candidatura del bravissimo Tommassini. Due stili diversi ma entrambi eccellenti. 

Tra le novità: Il serale di Amici 2018 torna in diretta tv. Pare che però potrebbe spostare la sua programmazione del sabato sera al mercoledì sera. Ma sono voci. Maria De Filippi è la punta di diamante di Mediaset l’unica che può vincere contro Ballando con Le stelle o qualsiasi altro programma Rai. 

Mentre sul web iniziano a circolare le prime voci sui possibili direttori artistici di Amici 17. Dopo il ritorno di Emma Marrone lo scorso anno per sopperire alla necessità di sostituire Morgan in corsa. Quest’anno Maria De Filippi potrebbe puntare su volti delle musica molto amati. Molti vorrebbero come direttori artistici insieme Ermal Meta e Fabrizio Moro e dell’altra parte? Elisa con un’altra cantante molto amata: Giorgia. Ma per ora sono voci di corridoio aspettiamo l’ufficialità di Maria De Filippi.  Però sarebbe un bellissimo amici con i volti dell’eccellenza della musica. Ed in giuria? Noi incrociamo le dita per Tiziano Ferro. Che Maria De Filippi riesca nel miracolo! Speriamo almeno di vederlo ospite al Serale di Amici, dato che ad X Factor è salito sul palco diverse volte.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!