Amici 2018 Serale ospiti della quinta puntata del 5 maggio 2018




Ospiti della quinta puntata puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2018. Un ritorno gradito al serale di Amici 17.

Nella puntata del 5 maggio 2018 di Amici di Maria De Filippi in onda su canale 5 dalle 21:15  ci saranno 2 ospiti musicali mentre Nadia Toffa sarà presente il 12 maggio 2018. 

Elisa e Gino Paoli sono gli ospiti musicali della quinta puntata di Amici 17 serale.

Elisa duetterà con la squadra bianca nella corale sulle note di “A modo tuo” mentre Gino Paoli con quella blu. Questo durante la prima fase.

Molti sperano che vedere Elisa come sostituita provvisoria di Ermal Meta o di Alessandra Amoroso anche se quest’ultima dovrebbe essere rimpiazzata da Emma.

Inoltre ci sarà un doppia sfida a squadre nel corso della quinta puntata di Amici di Maria De Filippi. Di conseguenza una doppia eliminazione.

Assegnazioni danza della quinta puntata di Amici:

Bryan: “Sex Machine” (coreografia di Bill Goodson), “Fiamme di Parigi”, “Beethoven Sinfonia 5” (coreografia della Celentano) e un mix di Bruno Mars.

Luca: “La fine”, “Wuthering Heights” e “Sorry” (coreografia di Veronica Peparini).
Valentina: coreografia della maestra Celentano “You and me” e due di Garrison – “Bid spender” e “Guarda che luna”.

Lauren: coreografia di Veronica Peparini sulle note di “Sono già solo”, una di Bill Goodson su “Why don’t you do right” e una di Garrison su “Candyman”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!