Amici 2017 eliminato prima puntata Serale 25 marzo 2017: anticipazioni registrazione Michele eliminato




Le sfide, l’eliminato, gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 16 registrata oggi.

Oggi verrà registrata la prima puntata del Serale di Amici 2017. La prima puntata andrà in onda sabato 25 marzo 2017 su Canale 5 dalle 21:10. 

Le squadre di Morgan ed Elisa si sfideranno in ballo e canto. I componenti della squadra blu di Elisa sono 6: tre cantanti e tre ballerini che sono seguiti da Veronica Peparini e Rudy Zerbi. La squadra bianca di Morgan invece è seguita da Alessandra Celentano e Boosta.

Questa sera 4 giudici: Eleonora Abbagniato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti e Ermal Meta dovranno votare le singole squadra decretando il vincitore della prima prima puntata e l’eliminato del 25 marzo 2017.

Un quinto giudice speciale: Luca Zingaretti. Ospiti comici: Luca e Paolo vestiti in bianco e blu.

PRIMA MANCHE AMICI 2017 SERALE PRIMA PUNTATA.

Prima sfida – Si inizia con la prova dei direttori artistici con le ospiti Alessandra ed Emma. Emma canta con Elisa con l’anima vola contro Morgan e Alessandra Amoroso che si esibiscono nel brano “il cielo in una stanza“. Punto ai bianchi vince Morgan.

Seconda sfida – Si continua con il canto due donne a confronto. Shady della squadra bianca con feelings contro Federica della squadra blu con il suo inedito, attraversando gli anni. Punto ai blu. 

Terza sfida: Novità di quest’anno. “Questo sono io” ogni concorrente del serale deve scrivere una lettera nella quale si racconta. Deve partire da una frase data dalla produzione. Andreas della squadra blu ballerino contro Shady squadra bianca cantante. Commovente lettera di Andreas nella quale racconta le sue difficoltà compreso l’infortuno che lo scorso anno lo costrinse durante la fase del serale a lasciare Amici. Conclude la performance con un’improvvisazione di danza. Shady si racconta in modo più leggero fornendo un racconto meno ricco di emozioni. Conclude con una performance canora. Punto ai blu vince Andreas.

Quarta prova: Andreas contro Oliviero. Andreas in una coreografia sexy mentre Oliviero ha il compito di interpretare attraverso la danza Modigliani. Punto ai bianchi.

Quinta prova: Michele si esibisce con Elisa contro Strego in una prova con Morgan e Boosta. Purtroppo Elisa e Michele hanno dei problemi tecnici e la performance si rivela meno buona di quello che avrebbe potuto essere. Meglio Morgan alla chitarra, Boosta al piano e Strego. Punto ai bianchi.

LA PRIMA MANCHE VIENE VINTA DALLA SQUADRA BIANCA. Al Ballottaggio va per primo Michele dei blu. 

Vengono nominati: Andreas, Michele e Federica. Elisa salva Federica mentre i professori Andreas.

SECONDA MANCHE SERALE AMICI 2017.

Prima sfida: Thomas cantante per la squadra bianca contro Vittoria ballerina squadra blu. Vince Vittoria, punto ai blu. 

Seconda sfida: Thomas ( cantante bianchi) contro Riccardo (cantante blu). Punto ai blu. 

Terza sfida: Federica duetta con Jasmine Thompson ( cantante britannica ospite di Amici) contro Oliviero con l’assolo su cigno nero. Punto ai blu. 

Quarta sfida: Mike Bird contro Riccardo. Mike canta De Andrè mentre Riccardo io e Anna di Cremonini. Punto ai Bianchi per Mike.

Quinta sfida: Cosimo ( ballerino blu) in una coreografia ironica contro Thomas con i Clean Bandit. Punto ai blu.

Nominati: Shady, Mike e Thomas. Mike salvato dai professori, Morgan Salva Thomas. Shady al ballottaggio.

LA SECONDA MANCHE VINTA DAI BLU: al ballottaggio Shady contro Michele. 

 

 

L’eliminato della prima puntata del serale di Amici è Michele Perniola.  

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!