Trolls film 2016 Trailer Italiano: i doppiatori italiani i personaggi di Alessio Bernabei ed Elisa




elisa-toffoli-e-alessio-bernabei-doppiano-trolls-oggi-al-cinemaElisa Toffoli ed Alessio Bernabei insieme nel film Trolls. Film al Cinema Oggi. Nuove uscite Film.

Alessio Bernabei doppia il personaggio di Trolls che in America ha la voce di Justin Timberlake, Branch.

Mentre Elisa sarà la principessa Poppy. Esuberante principessa dei Trolls. Branch invece il burbero troll che aiuterà la principessa.

Trama e Personaggi di Trolls

Principessa Poppy: è un’inguaribile ottimista, anche se un po’ ingenua; eredita la corona proprio il giorno in cui il suo popolo deve affrontare la prima sfida che non può essere risolta con una canzone o un abbraccio.

Branch: è un Troll scontroso, estremamente cinico riguardo alla filosofia di smodato ottimismo che definisce il resto della sua specie.

Dopo anni di scontri Branch e la Principessa Poppy intrapendono un viaggio avventuroso per salvare il re della Foresta dei Troll, che è stato rapito. Questa ricerca metterà alla prova la loro forza e rivelerà come i troll sono venuti in possesso dei loro capelli dai vivaci colori.

Il film esce oggi , il 27 ottobre 2016, in Italia mentre nelle sale statunitensi l’uscita è prevista per il 4 novembre 2016.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!