Amici 2018 Quinta Puntata: Maria De Filippi introduce il doppio momento eliminazione




Domani quinto appuntamento in prima serata per il Talent show di Maria De Filippi. La corsa verso la vittoria si fa sempre più avvincente. Gli 11 allievi ancora in gara affronteranno un doppio momento di eliminazione. In quanti riusciranno ad andare avanti? Tra da loro il vincitore di Amici 2018.

Amici con la quinta puntata in onda domani, sabato 5 maggio, oltrepassa il giro di boa e la corsa verso l’agognata finale si fa sempre più accesa e avvincente.  

Il cerchio si stringe e questa settimana gli undici allievi del talent show ancora in gara: Bryan, Lauren, Luca e Valentina, ballerini, e Biondo, Carmen, Einar, Emma, Irama, Matteo e Zic, cantanti, si trovano di fronte a una doppia fase di eliminazione che accenderà i riflettori sui più meritevoli delineando sempre più i talenti che hanno maggiori possibilità di assicurarsi la finalissima.

Quanti ragazzi riusciranno ad andare avanti?

Sono tre gli organi giudicanti di Amici17: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello Spettacolo.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.  Alla regia Andrea Vicario.

Direttore artistico Luca Tommassini.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook