Archivio Tag: Cina

Cina: focolaio Chengdu vaccini d’emergenza e lockdown

Dal profilo social instagram di Ilham Mounssif che si trova in Cina come ambasciatrice della cultura, arriva la notizia che si è verificato un nuovo focolaio di Covid in Cina.

Continua a leggere »

Ilham Mounssif racconta la Cina dopo l’epidemia Covid-19

Ma chi Ilham Mounssif? Suoi social tra i primi a interessarsi alla giovanissima ambasciatrice della cultura in Cina è stato Gabriele Parpiglia ma lei ha collaborato e collabora con moltissimi media italiani tra interviste e collegamenti.

Continua a leggere »

Fortissimo terremoto in Cina: le ultime notizie

Ieri, 25 giugno 2020 sera è avvenuto un fortissimo terremoto in Cina alle ore 23:05:19 (UTC +02:00) ora italiana – 26-06-2020 02:50:19 (UTC +05:45) orario locale nella zona del terremoto (Asia/Kathmandu).

Continua a leggere »

Il lago rosa shocking nel deserto della Mongolia Interna

Foto: Wang Zheng/ChinaImages/Sipa USA Elsa Schiaparelli lo avrebbe amato! Quando natura e moda si fondono! Il rosa shocking inventato dalla stilista Elsa Schiaparelli viene riproposto dalla natura in un lago scoperto nel deserto della Mongolia.

Continua a leggere »

Contagion film del 2011 su Canale 5: il web grida al complotto troppo simile al Covid-19

Ha fatto sollevare diversi quesiti sui social il film del 2011, Contagion, trasmesso ieri sera da Canale 5. Molti commenti fanno notare le similitudini con quelle che sta succedendo con la Pandemia Covid-19 è gridano al complotto: “era tutto deciso”, “tutto reale oggi 2020, anzi troppo… sapevano tutto”.

Continua a leggere »

Covid19 Usa supera la Cina per i contagi, l’Italia supera gli 80 mila

Il Covid19 si sta espandendo velocemente nel resto del Mondo. Europa e Usa superano la Cina. L’occidente non riesce a contenere l’epidemia. Tragica la situazione di oggi nel resto del mondo dopo l’epidemia di Coronavirus iniziata in Cina. L’Europa e gli Usa superano la Cina ed i numeri continuano a salire e potrebbero raddoppiare.

Continua a leggere »

Arrivati in Italia i medici che hanno sconfitto il COVID19 a Wuhan

Sono arrivati in Italia dalla Cina un team di medici ed infermieri specializzati nel trattamento del COVID19.

Continua a leggere »

Coronavirus cala l’emergenza in 6 province in Cina

Una notizia della Cina molto positiva che fa ben sperare anche per l’Italia. Arriva da Rai News 24 battuta oggi 24 febbraio 2020 alle ore 5.44.

Continua a leggere »

Coronavirus tutti i casi confermati in Italia: ultime notizie

Aggiornamento Coronavirus in Italia: un morto, nuovi contagi, città fantasma, treni fermi, scuole e uffici chiusi Un bilancio che inizia a creare allarme anche nel nostro Paese perchè nel giro di 24 ore tutto è cambiato e lo scenario delle prime città focolaio del virus ricorda quello che stanno vivendo a Hubai.

Continua a leggere »

Coronavirus Italia: gli ultimi voli da Cina questa mattina prima del blocco

Coronavirus: volo da Hong Kong atterrato a Fiumicino e Pechino-Milano. Ultimo volo dalla Cina prima del blocco. Controlli a bordo. Un blocco che andava fatto molto prima dei due casi confermati a Roma. La mancata tempestività è uno dei motivi della diffusione del virus. Oggi sono atterrati gli ultimi voli dalla Cina. Poi il blocco …

Continua a leggere »

Primi due casi di Coronavirus in Italia: una coppia cinese a Roma

Coronavirus a Roma: una coppia in vacanza in Italia. Soggiornavano in un albergo di via Cavour a Roma la coppia di cinesi in vacanza in Italia. Ora ricoverati allo Spallanzani.

Continua a leggere »

Coronavirus è arrivato a Dubai: 4 contagi. Germania sale a 4.

Il Coronavirus è arrivato a Dubai. Secondo mappa in tempo reale sarebbero stati confermati 4 contagi.

Continua a leggere »

Pechino Express 2020 le coppie

Pechino Express 2020 andrà in onda dopo il Festival di Sanremo: le coppie. Dopo Sanremo andrà in onda Pechino Express 2020 su Raidue. Confermato Costantino Della Gherarsesca smentite le voci sull’arrivo di Simona Ventura. I viaggiatori si troveranno a fare l’autostop nelle diverse località tra Tahilandia, Cina e Corea. 

Continua a leggere »

Oggi forte terremoto in Cina nel Sichuar: magnitudo 5.2

Oggi 3 gennaio 2019 forte scossa di terremoto in Cina. Ultime notizie. Oggi in Cina è sta registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.2 alle 8:48 ( ore 00:48 UTC – 01:48 in Italia) nella provincia cinese del Sichuan.

Continua a leggere »

Allarme terrorismo su un volo Air China Parigi-Pechino: rientra a Charles de Gaulle

Volo Air China da Parigi a Pechino è stato costretto a tornare nella città francese, per un “allarme terrorismo”. Dopo la bomba all’ambasciata Usa a Pechino scatta l’allarme terrorismo su un volo della compagnia Air China partito da Parigi e diretto a Pechino. Il volo CA876 è tornato all’aeroporto Parigi Charles de Gaulle .

Continua a leggere »

Le foto shock dal Mondo dell’inquinamento sul pianeta Terra

Gli Scatti che hanno maggiormente catturato l’attenzione delle persone sull’effettiva situazione dell’inquinamento sul nostro Pianeta. La situazione inquinamento viene spesso accantonata per lasciare spazio alla politica oppure ad inulti gossip. Ma il nostro Pianeta sta morendo e la colpa è sola nostra. 

Continua a leggere »

Stazione spaziale cinese Tiangong-1: l’Italia salva è caduta nel Pacifico

Rientra l’allerta – la Stazione spaziale cinese Tiangong-1 è caduta nel Pacifico senza causare danni. Senza provocare alcun danno, dopo 2.375 giorni e 21 ore in orbita, la stazione spaziale cinese Tiangong 1 è precipitata nel Pacifico meridionale, facendo rientrare l’allerta sulla terra ferma compresa l’Italia. 

Continua a leggere »

21 dicembre 2017 la date del solstizio d’inverno: leggende, significato e curiosità

Il solstizio d’inverno 2017 ricorre in data 21 dicembre. Ma cosa c’è da sapere sul Solstizio oltre al fotto che segna l’inizio della stagione invernale? Il Solstizio d’inverno è la giornate nell’emisfero boreale con il minor numero di ore di luce e si verifica la notte più lunga dell’anno. Il solstizio ricorre due volte in un anno: il Sole …

Continua a leggere »

Winnie the Pooh censurato in Cina: il motivo coinvolge presidente Xi Jinping

La censura in Cina coinvolge anche l’orsetto più amato dai bambini “Winnie The Pooh”. Perchè la Cina ha censurato Winnie The Pooh? Non per un messaggio subliminale ma per una somiglianza esplicita non ufficializzata. 

Continua a leggere »

Studente cinese trovata senza vita: il tragico epilogo della fuga di Zhang Yao

Zhang Yao studentesse cinese all’Accademia di Belle Arti, era sparita lunedì scorso nella zona Tor Sapienza a Roma. Non è ancora chiara la dinamica del tragico epilogo di Zhang Yao. Sembra che la studentessa sia stat derubata e nel disperato tentativo di recuperare la borsa si sia messa all’inseguimento dei malviventi.

Continua a leggere »

La beauty blender superata dalla SiliSponge, la spugna trasparente?

La nuova spugna in silicone per make up è migliore della beauty blender? Quanto costa e dove si compra? Make up: nuovi prodotti per il 2017. La nuova spugna trasparente in silicone: SiliSponge. Che sembra essere il migliore applicatore per il fondotinta. 

Continua a leggere »

Wang Deshun Video: il modello di 80 anni cinese dal fisico da 30enne fa impazzire la moda

Il protagonista delle passerelle mondiali si chiama Wang Deshun ed è un modello di 80 anni. Chi è Wang Deshun? Ma cosa rende speciale Wang Deshun? Avere 80 anni ma possedere un fisico da 30enne. Fisco scolpito come un giovane uomo che ha fatto notizia non solo nel mondo della moda. 

Continua a leggere »

Dalla Cina le pesche sono vestite con le mutande

PESCHE CON LE MUTANDE DALLA CINA. E’ una notizia di un paio d’anni fa ma è tornata in voga anche quest’anno. Le pesche con la biancheria intima per incentivare le vendite. Questa è l’idea di un cinese che stava andando in bancarotta. 

Continua a leggere »

Kailijumei: i famosi rossetti trasparenti con fiori che cambiano colore sulle labbra: prezzo e ingredienti

Ingredienti e prezzo rossetto trasparente con fiore dentro che cambia colore Kailijumei. Sono stati diffusi da Kailijumei i famosi rossetti trasparenti con fiori secchi veri all’interno. Vengono chiamati anche rossetti trasparenti floreali e stanno facendo impazzire gli appassionati di make up. Anche se trasparenti cambiano colore in base al ph e al calore della vostra pelle.

Continua a leggere »

Video – Esplosione all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai

Non è ancora chiara la matrice dell’attento all’aeroporto internazionale Pudong di Shanghai in Cina. Una forte esplosione con quattro persone rimaste ferite nella detonazione.

Continua a leggere »

Incendio a Berlino in un deposito asiatico: si teme nube tossica

Grave incendio a Berlino nella zona commerciale asiatica nel quartiere di Lichtenberg. Ora si teme la nube tossica dopo l’intervento dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.

Continua a leggere »

Video Frana in Cina: collina artificiale crolla sulla zona industriale di Shenzhen

Avevano fatto controlli circa 5 mesi fa ma le misure di sicurezza non sono state rispettate ed una collina artificiale composta da scarti industriali è crollata su la zona di Shenzhen.

Continua a leggere »

Video Usain Bolt vince i 200 metri ai mondiali di atletica di Pechino, poi investito da un cameraman cinese

VIDEO USAIN BOLT INVESTITO DA UN CAMERAMAN CINESE – Usain Bolt dopo la magnifica vittoria nei 200 metri ai Mondiali di atletica di Pechino rischia di farsi veramente molto male quando un cameraman a bordo di un segway elettrico lo investe durante il giro d’onore.  

Continua a leggere »

Ian Somerhalder contro la Cina e il Festival di Yulin barbarie sui cani – Video

Ian Somerhalder ospite alla conferenza di Roma della serie Tv The Vampire Diaries parla della Cina che ogni anno uccide moltissimi cani per una “tradizione” incivile.

Continua a leggere »

Cina: canzone amore tra Xi Jinping e moglie è boom su Internet

La canzone ‘Zio Xi e Mamma Peng’, dedicata all’amore tra il presidente Xi Jinping e la moglie Peng Liyuan è stata un fenomeno web con un boom di condivisioni sui vari siti cinesi.

Continua a leggere »

Genova: chiusi 11 negozi di parrucchieri irregolari cinesi

Genova: dopo l’alluvione giunge la notizia della chiusura di ben 11 negozi di parrucchieri cinesi a valle di alcune irregolarità riscontrate dagli inquirenti.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!