La beauty blender superata dalla SiliSponge, la spugna trasparente?




silisponge-molly-cosmetics-spugna-trasparente-in-silicone-make-up-fondotinta-dove-si-compra-e-quanto-costaLa nuova spugna in silicone per make up è migliore della beauty blender? Quanto costa e dove si compra?

Make up: nuovi prodotti per il 2017. La nuova spugna trasparente in silicone: SiliSponge. Che sembra essere il migliore applicatore per il fondotinta. 

Molly Cosmetics, un brand beauty di Hong Kong, ha studiato un nuovo applicatore per il trucco, la SiliSponge. Elimina il fastidioso inconveniente di non riuscire a pulire le spugne in lattice o simili. Molto spesso queste spugne si rompono proprio nella pulizia profonda. E se non vengono lavate ed asciugate con cura spesso sono soggette a muffe a causa dei batteri che vi prolificano.

La SiliSponge è fatta di materiale flessibile: il poliuretano termoplastico. Non assorbe il prodotto quindi non ci sarebbe spreco del prodotto. Sul viso è molto morbida e lascia una sensazione piacevole. Per pulirà? Basta risciacquarla sotto l’acqua corrente con un sapone neutro. I truccatori possono anche disinfettarla con uno spray igienizzante.

Garantiscono una stesura uniforme del fondotinta senza sforzo. Anche se secondo alcune recensioni è consigliabile rifinire il make up con una spugna classica quindi diciamo che non è una sostituta della beauty blender. Anche se dal video sembra promettere una stesura ottima anche senza la beauty blender.

Il prezzo della SiliSponge della Molly Cosmetics è 9,90 dollari. E si può acquistare direttamente sul sito ufficiale Molly Cosmetics shop. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!