Archivio Tag: Cielo

Cometa Neowise sul cielo d’Italia fino al 23 luglio 2020 in orari diversi

Gli orari per vedere la cometa Neowise senza l’uso del telescopio. Bellissimi scatti della cometa Neowise sopra il cielo di Roma e di moltissime città. Lacometa sarà visibile fino al 23 luglio 2020. Ma ogni giorno in una fascia oraria diversa. Ecco i migliori orari secondo l’astronomo Albino Carbognani.

Continua a leggere »

Eventi Astronomici di Giugno 2018: solstizio d’estate, asteroide e luna fragola

Non solo il solstizio d’estate ma anche un’asteroide e la luna di fragola. Giugno sarà un mese ricco di eventi astronomici: il 19 giugno sarà visibile una grande asteroide. La roccia spaziale è larga 530 km e sarà di circa 170 milioni di km dalla Terra in questa notte.

Continua a leggere »

Uragano Ophelia: un’atmosfera apocalittica a Londra, il cielo è arancione

Londra prima dell’apocalypse (apocalisse) dell’Uragano Ophelia. Inquietante quanto magico cielo arancione. Perchè il cielo a Londra è arancione? La causa è da attribuirsi all’Uragano Ophelia che ha fatto tre vittime in Irlanda con imponenti danni. 

Continua a leggere »

La triade di Luglio 2016: nel cielo congiunzione Luna, Marte e Saturno

Uno spettacolo da non perdere a Luglio: congiunzione Luna, Marte e Saturno. Saranno notti magiche non per i mondiali di Calcio ma per uno spettacolo che avrà luogo nel cielo nelle prossime notti di luglio 2016. 

Continua a leggere »

La finale di X Factor 2015 è anche su CieloTV, MTV8 ed in diretta streaming gratis

La finale di X factor 9 potrà essere vista da tutti anche dai non abbonati Sky grazie alla visione gratuita in streaming web sui siti ufficiali dei canali  CieloTV e MTV8 ma anche in tv proprio sui canali CieloTV e MTV8. 

Continua a leggere »

Agosto 2015 Bufala Marte: pianeti e stelle visibili anche ad occhio nudo

Si legge oramai da anni sul web che nel giorno 27 agosto Marte sarà visibile in tutta la sua bellezza perchè sarà talmente vicino alla Terra che apparirà grande come la Luna. E’ l’ennesima Bufala su Marte apparsa sui social e sul Web. Ma quali pianeti riusciamo a vedere ad occhio nudo nel mese di …

Continua a leggere »

Italia’s got Talent: Video YOUTUBE proposta di matrimonio gay

Inaspettata proposta di matrimonio ad Italia’s got talent tra una coppia gay: incredibilmente romantica e struggente. I giudici sono stati presi di sorpresa ma anche Vanessa Incontrada si è commossa ed ha fatto loro gli auguri.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!