Archivio Tag: Londra

Gianluca Vialli lascia la moglie Cathryn White Cooper e le due figlie Sofia e Olivia

A 5 anni dalla diagnosi della malattia Gianluca Vialli ha cercato di vivere al meglio nonostante il tumore al pancreas. Accanto a lui la moglie Cathryn White Cooper  e le due figlie oltre al resto della sua famiglia.

Continua a leggere »

Oggi su Canale 5 in diretta “L’abbraccio di Londra alla Regina Elisabetta”

Oggi alle ore 15.00, su Canale5, va in onda lo SpecialeTG5 «L’abbraccio di Londra».

Continua a leggere »

Bridgerton seconda stagione le prime immagini di Anthony e Kate

Sono iniziate da alcune settimane le riprese della seconda stagione di Bridgerton. Nel secondo capitolo della serie tratta dai libri di Julia Queen troviamo lo scapolo d’oro Anthony Bridgerton alle prese con la ricerca di una buona moglie.

Continua a leggere »

Rege Jean Page fidanzato con Emily Brown: è il gossip Bridgerton del momento

GOSSIP FIDANZATA E CONVIVENZA – Rege Jean Page è fidanzato con la Emily Brown? E’ gossip del momento sulle testate di gossip britanniche.

Continua a leggere »

Black Friday di sangue: colpite Londra, Parigi e L’Aja

Tre città tre presunti attenti terroristici nella giornata del Black Friday sul London Bridge, a Grote Marktstraat a L’Aja in Olanda, ed infine una bomba a la Gare du Nord a Parigi. London Bridge uomo con coltello aggredisce i passanti intorno alle 15 del pomeriggio in Italia. L’uomo ha ucciso un passante ed uno sarebbe in …

Continua a leggere »

Attentato a Londra: una vittima e feriti sul London Bridge

Arriva la conferma: l’uomo con un arma da taglio indossava anche un giacchetto esplosivo. Un folle sul London Bridge armato di coltello ha iniziato a colpire i passanti ferendo diverse persone ed uccidendone una.

Continua a leggere »

La Brexit e i Trasporti “no deal”: tutto quello che occorre sapere

Lo scenario di “no deal” i rapporti tra Italia e Regno Unito: cosa cambia? Come verranno tutelati gli italiani che si trovano nel Regno Unito ? COMUNICATO UFFICIALE Ministero dei Trasporti –  Il Governo italiano ha istituito a Palazzo Chigi una Task Force per la Brexit, per seguire e coordinare tutte le attività relative al …

Continua a leggere »

Calendari dell’avvento Natale 2019 Fortnum & Mason: beauty, bambini, cibo e té

Regali di Natale 2019: i calendari dell’avvento Fortnum & Mason Londra Sul sito ufficiale del noto negozio londinese Fortnum &Mason sono stati mostrati in anteprima i calendari dell’avvento per natale 2019. Sono ben 19 le proposto del noto negozio sito a Piccadilly Circus ma con shop in tutto il mondo. 

Continua a leggere »

Check-in aeroporto nuovi scanner 3D dimezzano i tempi

Nuovi scanner 3D garantiscono meno tempi di attesa e combattono la plastica grazie ai bagagli “agevolati”. Basta sacchetti per i liquidi e la macchinosa procedura di estrarli dal bagaglio cosí come i dispositivi elettronici. La nuova frontiera della tecnologia garantisce nuovi scanner 3D negli aeroporti.

Continua a leggere »

Londra scontro alla stazione di London Bridge sulla linea Jubilee

La polizia di Londra cerca informazioni e testimoni su una rissa alla stazione di London Bridge sulla linea Jubilee. In un tweet la British Transport Police informa di una rissa in cui sono stati arrestati due ragazzi. Si cerano testimoni.

Continua a leggere »

Vacanze e Viaggi in Europa a due ruote? I 5 itinerari perfetti by Shimano

VACANZE. Viaggi in Europa a due Ruote? Shimano consiglia i 5 migliori percorsi per scoprire le meraviglie del Vecchio Continente in sella a un e-bike. Il giusto mezzo per viaggiare slow, eco-friendly e senza fatica. Le tanto sognate ferie estive sono ormai alle porte e molti italiani sceglieranno di trascorrerle viaggiando per l’Europa. Perché non …

Continua a leggere »

Grenfell Tower, Marco e Gloria: la madre non richiama la figlia quando mette giù il telefono

A La vita in Diretta Estate il racconto commovente della madre di Gloria mentre è al telefono con la figlia che le dice addio. Non ha il coraggio di richiamarla. Una notte che nessuno può dimenticare. In particolare i famigliari delle vittime della Grenfell Tower. A La vita in diretta i genitori di Gloria. 

Continua a leggere »

Passeggero arrestato perchè indossava troppi abiti per imbarcarsi su un volo British Airways

 Volo British Airways. Uomo arrestato all’imbarco, indossava otto paia di pantaloni e dieci camicie: perchè? Il Mirror riporta la notizia che è stato arrestato un uomo che cercava di imbarcarsi su un volo British Airways con indosso diversi strati di abiti, ingiustificati. O meglio una motivazione pare ci fosse. 

Continua a leggere »

Come è morta Dolores O’Riordan? Trovata senza vita all’Hilton di Londra, le indagini

La morte di Dolores O’Riordan? Una fine avvolta dal mistero avvenuta in una stanza dell’hotel London Hilton on Park Line. Le ultime notizia dai media britannici riportano la notizia che Dolores O’Riordan si trovava nell’hotel Hilton on Park Line di Londra è da li pare che sia partita la chiamata alla polizia. Secondo il Mirror: la …

Continua a leggere »

Trump nega: “non ho usato quel linguaggio” e non si reca a Londra

Trump nega le frasi riportate dal Washington Post e NYT. “Il linguaggio che ho usato al meeting sull’accordo Daca è stato duro ma non ho usato quel linguaggio“. Ha detto Donald Trump, presidente degli Stati Uniti D’America.

Continua a leggere »

Sacchetti Biodegradabili a 5 pence a Londra ed in Scozia stop ai cotton fioc

Stop all’inquinamento basta alla “cultura dell’usa e getta” tutti dovranno usare i sacchetti biodegradabili. Si estende l’obbligo anche ai piccoli negozi. La Scozia bandisce i cotton fioc. Londra pronta ad estendere anche ai piccoli negozi l’obbligo di utilizzo di sacchetti biodegradabili che il cliente pagherà 5 pence (circa 6 centesimi di euro). Un provvedimento del ministro …

Continua a leggere »

Oxford Circus Londra cessato l’allarme: riaperte stazioni Oxford Circus e Bond Street

I treni sono tornati a circolare normalmente e sono riaperte le stazioni di Oxford Circus e Bond Street a Londra. A quanto riferiscono i media locali: la polizia non ha trovato alcuna prova di colpi sparati, vittime o sospetti nell’incidente alla stazione di Oxford Circus.

Continua a leggere »

Londra Oxford Circus: nessuna vittima o feriti ma la gente non deve scendere in strada

Ultima news battuta dai media inglese parla di polizia sul posto ma nessuna vittima o segni di spari nella stazione di Oxford Circus. Folla in fuga ad Oxford Circus con polizia armata sul posto. Evacuata la stazione della metro di Oxford Circus di Londra. Strade al momento deserte intorno alla stazione di Oxford Circus a …

Continua a leggere »

Evacuata Metro Oxford Circus a Londra: gente in fuga, spari e polizia armata

Ultime notizie da Londra dopo l’evacuazione di Oxford Circus Station nella metropolitana Londra. E’ una delle stazioni più affollate di Londra: è stat evacuata la fermata della metro Oxford Circus. Gente in preda al panico ha iniziato a correre ed alcuni testimoni dicono di aver sentito degli spari.

Continua a leggere »

Chi è Elliot Horne il cantautore inglese ad Amici 17

Il primo banco di Amici 2018 potrebbe essere assegnato ad Elliot Horne: cantautore inglese. Chi è Elliot Horne? Ha 17 anni viene da Londra ed ha deciso di partecipare ad Amici dopo averne sentito parlare in rete. Ama comporre canzone e vorrebbe avere una chance ad Amici per far conoscere la sua musica.

Continua a leggere »

Whittard Of Chelsea Collezione di Natale: il calendario dell’avvento

Idee regali di Natale 2017 arriva il calendario dell’avvento di Whittard. Una gamma dei nostri tè amati per il conto alla rovescia per il Natale. Questo è il contenuto del nuovo calendario dell’avvento di Whittard disponibile on line o ne negozio di Londra del 1941.

Continua a leggere »

Uragano Ophelia: un’atmosfera apocalittica a Londra, il cielo è arancione

Londra prima dell’apocalypse (apocalisse) dell’Uragano Ophelia. Inquietante quanto magico cielo arancione. Perchè il cielo a Londra è arancione? La causa è da attribuirsi all’Uragano Ophelia che ha fatto tre vittime in Irlanda con imponenti danni. 

Continua a leggere »

La foto dell’ordigno esplosivo nell’attento alla Metro di Londra: terroristi inesperti in bombe

Attentatore si improvvisa artificiere bomba esplode a metà: nessuna vittima solo feriti. L’Isis non ha ancora invendicato l’attentato terroristico di Londra ma da una prima analisi sembra che sempre meno estremisti siano in grado di fabbricare bombe efficaci per il loro terribile scopo. 

Continua a leggere »

Attentato Terroristico, Esplosione nella Metro di Londra: bomba in vagone alla stazione di Parsons Green

E’ attentato terroristico l’esplosione alla Metro di Londra alla stazione di Parsons Green. Evacuata l’intera zona intorno alla Stazione di Parsons Green dopo l’esplosione alla Metro di Londra. Ennesimo attacco terroristico confermato dalla polizia della città inglese. Alle 8:20  l’esplosione nella metropolitana di Londra, alla stazione Parsons Green, vicino a Fulham. 

Continua a leggere »

Attentato Terroristico a Londra e Bruxelles contro polizia: i lupi solitari rispondo all’Isis

Se nel mirino dell’Isis ci sarebbe l’Italia, i nuovi attacchi terroristici, per mano di lupi solitari, riguardano nuovamente Londra e Bruxelles. Un somalo sulla trentina, al grido di ‘Allah Akhbar’ ha attaccato, con un’arma da taglio, dei militari a Boulevard Emile Jacqmain, poco distante da Grand Place a Bruxelles.

Continua a leggere »

Big Ben, Londra gli ultimi rintocchi, in silenzio fino al 2021

Lungo restauro per il Big Ben che non suonerà i suoi famosi rintocchi fino al 2021. Quattro anni di silenzio per il Big Ben. Il Big Ben o orologio di Londra è una torre alta 96 metri,  la costruzione iniziò nel 1834 eterminò nel 1858. Conosciuta come Clock Tower (Torre dell’Orologio), in occasione del Giubileo di diamante di Elisabetta II …

Continua a leggere »

Il Trono Di Spade – Game of Thrones: Kit Harington e John Bradley-West a Londra

Kit Harington (John Snow) and John Bradley-West (Samwell Tarly) amici anche nella vita. Insieme in giro per Londra. I due attori del Trono di Spade, Game of Thrones, Kit Harington, che veste i panni dell’impavido John Snow, e John Bradley-West, il facoltoso e intelligente Samwell Tarly, sono amici anche nella vita reale non solo nella saga. 

Continua a leggere »

Londra, Principe Filippo ricoverato al King Edward VII Hospital: la causa

Il Principe Filippo, 96 anni di età, viene portato in ospedale a Londra. Ultime novità sulla salute del Principe Filippo. Il Principe Filippo è stato portato con un auto in ospedale dove è succeduto un ricovero. La causa del ricovero del Principe Filippo sarebbe un’infezione da curare con una terapia ospedaliera. 

Continua a leggere »

Londra Incendio: l’ultimo video in diretta Facebook ed l’addio su Snapchat di Rania Ibrham

Il video in diretta su Facebook di Rania Ibrham attualmente tra i dispersi. Raina viveva al ventitreesimo piano della Grenfell Tower di Londra. Intorno all’1,38 ha girato un video in diretta su Facebook durante l’incendio. Di lei oltre a quel video tragico non si sa più nulla. 

Continua a leggere »

Incendio di Londra Ultim’ora: altri italiani dispersi oltre a Marco Gottardi e Gloria Trevisan

Non c’è ancora la conferma della Farnesina ma secondo l’agenzia immobiliare Real Estate Genius, almeno 2 famiglie italiane vivevano nella torre. Un bilancio che mira ad aggravarsi quello che riguarda l’incendio nella Grenfell Tower a Londra. 

Continua a leggere »

Marco Gottardi e Gloria Trevisan dispersi nell’incendio di Londra sulla Grenfell Tower

Le ultime parole di Marco Gottardi  al telefono con il padre: “si sta riempiendo di fumo”. Il papà di Marco, raggiunto al telefono dall’Ansa, ha riferito che la Farnesina gli ha riferito che il figlio e la fidanzata, “non risultano neppure tra le persone ricoverate negli ospedali di Londra”. I due ragazzi si erano trasferiti a Londra …

Continua a leggere »

Incendio Grattacielo di Londra: la gente si butta dalla finestra come dalle Torri Gemelle di New York

Un bimbo salvato da un ragazzo dopo essere stato lanciato dalla finestra. Scene apocalittiche riportano alla memoria l’attentato dell’11 settembre a New York. Una scena che ha riportato alla memoria le terribili immagini dell’attentato di New York dell’11 settembre 2001. Gente che intrappolata nel palazzo in fiamme si getta dalle finestre. Nessun terrorista in questo caso. …

Continua a leggere »

Londra Video Incendio grattacielo, Grenfell Tower, a North Kensington: causa e morti

Grenfell di North Kensington, il grattacielo di 27 piano prende fuoco all’una di notte. Almeno 6 morti accertati. Un rogo che colto di sorpresa i residenti. LONDRA ULTIME NOTIZIE – La Grenfell Tower prende fuoco nella notte. Un rogo che ha colpito 500 residenti nel grattacielo a Latimer Road, zona ovest. Una delle prime cause dell’incendio …

Continua a leggere »

Allarme bomba su un volo Dubai -Londra ultime notizie: evacuato l’aereo

Allarme bomba su un volo della compagnia Virgin in partenza da Dubai ed in arrivo a Londra. All’aeroporto di Dubai è stato evacuato un aereo della compagnia aerea Virgin diretto a Londra. E’ scattato l’allarme bomba.

Continua a leggere »

Il principe Filippo di Edimburgo “va in pensione” a 96 anni si ritira

In autunno non Filippo di Edimburgo non farà più apparizioni pubbliche. Il misterioso annuncio, oggi, dopo la riunione d’emergenza indetta a Buckingham Palace dalla Regina Elisabetta II. Beh che la riunione ufficiale riguardasse Filippo il Sun lo aveva intuito. Ma arrivare a dare la notizia della sua morte senza una fonte ufficiale è un po’ troppo? Successivamente …

Continua a leggere »

Londra: arrestato uomo con coltelli Parliament Street, accusato di Terrorisimo

Arrestato un uomo che brandiva due coltelli da cucina tra il palazzo di Westminster ed i principali edifici governativi dell’area di Whitehall, a Londra. L’uomo arrestato dalla polizia è accusato di aver progettato “un’azione terroristica”. Ma Scotland Yard non ha precisato quale fosse il bersaglio dell’uomo armato di coltelli. Per fortuna nessun ferito. 

Continua a leggere »

Attentato in Svezia – Stoccolma: camion contro la folla almeno 3 morti

Svezia camion contro la folla non è chiaro se si tratti di un attentato come a Nizza, Berlino e Londra. Il camion si è buttato sulla folla a forte velocità non è chiaro se si tratti di un incidente involontario o l’ennesimo attentato terroristico dei seguaci Isis. 

Continua a leggere »

Attentato a Londra: è morta la ragazza caduta nel Tamigi dal ponte di Westminster

E’ morta la 31enne rumena, Andreea Cristea, a Londra in vacanza sbalzata giù dal ponte dell’auto dell’attentatore. Il fidanzato le avrebbe fatto la proposta di matrimonio. Andreea Cristea si trovava insieme al fidanzato a Londra per festeggiare il compleanno del ragazzo. Era il simbolo della speranza dell’attento. Era sopravvissuta miracolosamente alla caduta dal Westminster Bridge. Era stata soccorsa …

Continua a leggere »

Khalid Masood ex insegnate di 52 anni: il profilo dell’attentatore di Londra

Khalid Masood piccoli precedenti penali ma anche un passato da insegnante nel Birmingham. Isis ha rivendicato l’attentato di Londra per mano di Khalid Masood ma non hanno il video del giuramento di fedeltà alla jihad. L’uomo era noto alla forze dell’ordine inglese ma non come terrorista da tenere controllato ma come soggetto con  precedenti penali. 

Continua a leggere »

Londra Attentato Westminster: il nome dell’attentatore è Khalid Masood

Londra rivelata l’identità dell’attentatore: 52 anni, nato nel Kent. L’attentatore era britannico nato nel Kent. Aveva 52 anni e sulla sua vita privata si conosce ancora poco. Al momento Scotland Yard ha rivelato solo il nome e l’età. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!