C’è Posta per Te: Alessia Quarto diventa la “queen” con “la tiene d’oro”: la vogliono sul trono di Uomini e Donne




C’è Posta per Te – Tradita e lasciata sola in una fase delicata della sua vita, Alessia, riceve la posta dal suo ex marito Giovanni pentito di averla tradita con la cugina. Con Alessia una persona speciale: il padre Gennaro che è pronto a sostenere la figlia.

 

Per nulla intimorita dalla telecamera Alessia si toglie tutti i sassolini dalla scarpa con esternazioni esilaranti. Al punto da diventare in poche minuti dalla messa in onda, della sua storia a C’è Posta per te, molto popolare: meme, migliaia di tweet dedicati a lei e alle sue battute ma anche una pagina fans. Insomma un vero fenomeno alimentato dai social. Su Instgram ha raggiunto più di 46 mila follower.

Oggi Alessia scrive su Instagram ai suoi 46 mila follower.

Mi assumo la responsabilità su quello che ho detto e che tutt’ora penso“, spiega nelle stories relative alla puntata di C’è posta per te. “Ci tengo a dire che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa, quindi sono stata costretta a rispondere”. 

Alessia positiva al Covid, come dice esplicitamente sui social, si trova in mezzo ad una popolarità che qualche anno fa non avrebbe avuto la cassa di risonanza data dai social.

Lei stessa conferma la sua vita umile e comune in cui si trova circondata dall’affetto della sua famiglia dopo il dolore per l’amore naufragato a causa del comportamento del marito. Non ha ceduto alle sue preghiere dopo il tradimento e neppure la chiamata a C’è Posta per te ha fatto guadagnare una chance a Giovanni. Chissà quanto durerà la popolarità di Alessia che continua a vivere con i piedi ben piantati a terra mentre ironizza “sto pagando il telefono a rate… mica mi aspettavo tutto questo”. Sicuramente un esempio positivo di una donna forte che non si è fatta scrupolo nel esternare il suo dolore dimostrando quanto una persona possa trovare la forza di continuare con la sua vita dopo un grande dolore.

Oggi suoi social è partita una richiesta super condivisa: “Maria mettila sul trono di Uomini e Donne“. Sicuramente una personalità forte che potrebbe veramente regalare tanti bei momenti al trono di Uomini e Donne un po’ “sofferente”, negli ulti tempi, per la poca lealtà dei tronisti verso il pubblico e soprattutto la redazione. Chissà se vedremo Alessia, attualmente single, sul trono di Uomini e Donne.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!