C’è Posta per te ospiti 15 gennaio Foto anteprima: Can Yaman, Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi




Dopo l’eccellente esordio di sabato scorso, torna l’appuntamento più atteso della settimana in Tv: Maria De Filippi, domani, in prime time su Canale5  conduce la seconda puntata del people show dei sentimenti “C’è posta per te”. 

Chi sara’ capace di perdonare e aprire la busta che al centro dello studio televisivo separa mittente e destinatario e metaforicamente simboleggia la distanza apparentemente incolmabile tra mariti e mogli, genitori e figli, amici, fidanzati, primi amori e  parenti che il destino o le scelte di vita hanno separato? 

Due sorprese speciali coinvolgono cinque grandi ospiti.

L’affascinante attore turco Can Yaman e i quattro amatissimi giudici del talent show Tu Si Que Vales Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. E’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset e scritto con: Lucia Chiorrini e Emanuela Sempio e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti con la collaborazione di Barbara Cappi.

Firma la regia: Paolo Pietrangeli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!