Piero Sonaglia assistente di Maria De Filippi: il malore dopo la partita con il figlio




Piero Sonaglia era presente all’ultima registrazione della puntata di Amici 2022 andata in onda questa sera sabato 2 aprile 2022 ma registrata il 30 marzo 2022. Il decesso di Piero è avvento ad Ostia nella serata di venerdì 1 aprile 2022.

.

Questo ha subito fatto pensare ad un malore dell’assistente di studio dei programma di Maria De Filippi. In quanto è sempre apparso in salute e non aveva nessuna malattia. Lui 51 anni e 30 vissuti negli studi televisivi di Mediaset aveva una compagna e 4 figli

E’ emerso a distanza di diverse ore rispetto alla triste notizia della sua morte la motivazione del suo inaspettato decesso. Nessuna malattia incurabile o rara ma purtroppo “un infarto da trauma” si legge. 

Piero era in ottima salute aveva appena concluso una partita di calcetto tra amici e con lui c’era anche il figlio di 25 anni. Poi il malore improvviso il cuore si ferma la corsa in ospedale ma il suo cuore non riprende a battere. Le prime indiscrezioni sull’autopsia dicono “infarto da trauma” a seguito di un un colpo ricevuto durante la partita in un contrasto di gioco.

Piero inoltre era stato assente dagli studi di Uomini e Donne e dai programma in cui lavorava a causa del Covid che l’aveva colpito lo scorso novembre in forma grave, tanto da aver bisogno del ricovero con casco dell’ossigeno.

Ha sconfitto il covid tornando al suo lavoro dove tutti lo amavano e lo stimavano. Oggi la triste notizia che ci lascia tutti senza parole e tanta tristezza. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!