Can Yaman a C’è Posta per Te 2022? Un postino vicino al suo hotel a Palermo




Sui social gira un video di un postino di C’è Posta per te che gira sotto l’hotel che ospita il bel Can Yaman, impegnato a Palermo per le riprese della fiction Lux Vide “Viola come il mare” accanto a Francesca Chillemi.

Chi ha mandato la “posta” a Can Yaman? Qualche fans? Sicuramente l’esperienza di decennale del programma di Maria De Filippi ci insegna che la posta ad un vip normalmente la invia un altro personaggio popolare o qualcuno vicinissimo all’attore. C’è chi dice addirittura che sia Diletta Leotta. Ma la storia tra i due sembra ormai chiusa e sepolta dato che entrambi continuano con la loro vita tra lavoro ed amici. 

Altri pensano ad un siparietto divertente con la conduttrice e comica Luciana Littizzetto magari improntata sullo scoprire perchè l’attore turco faccia impazzire le donne di ogni età!

C’è chi pensa a qualche collega vicino all’attore per promuovere l’uscita di “Viola come il mare“. Insomma al momento non abbiamo alcuna certezza ma tante ipotesi ed un video di un postino sotto l’hotel di Can Yaman. 

Fonte video: Twitter

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!