Salvatore Loverso dopo la sorpresa di Stefano De Martino a C’è Posta per te boom di follower e il trono di Uomini e Donne




Salvatore Loverso, giovane giocatore di pallanuoto e neo laureato, è protagonista di una sorpresa a C’è Posta per te voluta dalla madre dopo la morte prematura del padre per il Covid. La sorpresa di Salvatore è un uomo giovane ma che il ragazzo stima molto: Stefano De Martino.

Un dolore immenso la perdita improvvisa del padre in soli 15 giorni. E tante cose non dette che oggi creano ancora più amarezza in Salvatore. 

La carriera di Stefano De Martino. 

Stefano De Martino è un giovane di successo che saputo camminare con le proprie gambe dopo la popolarità di Amici nonostante sia stato schiacciato dal gossip per la relazione con Belen Rodriguez madre di suo figlio Santiago e sua ex moglie. Gossip che gli ha dato ancora più popolarità ma in parte ne ha penalizzato le capacità lavorative sminuendo il suo indubbio carisma e capacità di stare sul palco sia come ballerino che come conduttore. Forse la sua anima partenopea ironica e spontanea sono state le carte vincenti per essere al timone di un programma come conduttore. Maria non l’ha mai abbandonato ed ha sempre creduto in Stefano De Martino. Oggi conduce un programma su Raidue dove è anche autore. 

Un trono per Salvatore: un coro suoi social per vederlo a Uomini e Donne.

Stefano è la sorpresa di Salvatore. Molto sensibile ed indubbiamente un bellissimo ragazzo e proprio la sua avvenenza non è passata inosservata sui social dove ha visto lievitare i suoi follower in pochi minuti ha superato i 40 mila “seguaci” su Instagram durante la messa in onda della sua storia a C’è Posta per te.

Come è successo per Alessia Quarto, protagonista di un’altra storia di C’è Posta, il pubblico tramite i social ha manifestato il desiderio di vederlo sul trono di Uomini e Donne. Sicuramente un ragazzo con una storia ed una vita lontana dalle luci della tv che potrebbe portare tanta verità a Uomini e Donne. Maria pensaci! 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!