Le profezie, I Simpson come Nostradamus: prevedono elezione di Trump e la caduta dell’aereo della squadra di calcio brasiliana




le-profezie-dei-simpson-trump-e-aereo-precipitato-calciatori-brasiliani-episodi-e-wikipedia-videoI Simpson sono veggenti nelle loro vecchie puntate le profezie sul futuro con dettagli precisi quasi sconcertanti.

L’elezione di Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti D’America era stata prevista dai Simpson.

La profezia è legata ad una puntata dove il presidente Trump appare proprio su una scala mobile come in una delle prime scene post elezione. 

La puntata è andata in onda nel 2000 ed il titolo è “Bart to the Future“.

In questa puntata di Simpson, Trump lascia il posto di presidente a Lisa Simpson. Lisa neo eletta deve risollevare un bilancio disastroso. Trump ha appena finito il suo mandato.

E’ una puntata dei Simpson in cui Bart può vedere il futuro della sua famiglia e come sarà da adulto. Questo episodio profetizza che dopo Trump avremo finalmente una donna come presidente degli Stati Uniti? Ma, soprattutto, Trump riaccenderà la caduta economica degli Usa?

Altro episodio dei Simpson degno di Nostradamus andato in onda diversi anni fa. Rivela che Mr Burns avrebbe reclutato una squadra di calcio brasiliana a lavorare al di la centrale nucleare dopo il loro aereo era precipitato davanti alla sua proprietà (un atto che era contro le leggi del Dipartimento di lavoro). Aveva previsto la caduta di un aereo con a bordo una squadra brasiliana. Lo racconta una biografia sul personaggio di Montgomery Burns dei Simpson che riporta i momenti salienti della vita del tiranno Mr Burns.

Questo articolo è stato scritto da Maurizio Coletta , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook