Volo Roma-New York da 139 euro ma con il bagaglio a mano e senza pasti




Oggi il primo volo low cost Norwegian da Roma a New York ma per i servizi ed il bagaglio da 20kg da imbarcare serve l’upgrade.

Il volo di sola andata Roma New York ha un prezzo che parte da 139 euro ma questo “prezzo occasione” è disponibile solo in alcune date. Inoltre la tariffa LowFare comprende solo il bagaglio a mano. Per il bagaglio imbarcato, la prenotazione del posto ed i pasti a bordo bisogna fare l’upgrade alla tariffa successiva. 

Le tariffe di Norwegian.

Si può fare l’upgrade alla tariffa LowFare+ (costa 70 euro) e comprende il bagaglio a mano da 10 kg, quello da imbarcare da 20 kg, due pasti e la scelta del posto. Quindi per viaggiare in modo comodo rispettando i servizi base di altre compagnie aeree il costo il biglietto è a partire da 219 euro (solo andata) non da 139 euro .

Diciamo che per un viaggio intercontinentale un bagaglio a mano è molto poco, soprattutto, nel periodo invernale conoscendo le rigide temperature di New York.

Inoltre difficilmente uno si reca a New York per soli 3 giorni di permanenza. Ma se siete poco esigenti e, magari, andate a New York nella calda stagione potete “accontentarvi” di meno abiti potete provare a destreggiarvi con un solo bagaglio a mano.

E’ comunque una situazione semplice per chi vive a New York oppure ha una base nella Grande Mela che vi consente di viaggiare anche più “leggeri” e comprando del cibo per viaggio dopo i controlli sicurezza in aeroporto. Di certo per una vacanza un solo bagaglio a mano è molto restrittivo.

La tariffa flex che può costare tre volte di più della Lowfare comprende: 2 bagaglio registrato da 20 kg, fino a due pasti a bordo
prenotazione del posto e puoi cambiare il tuo biglietto fino a 30 minuti prima della partenza. Otterrai il totale rimborso se i tuoi piani cambiano e devi cancellare la prenotazione.

Le tariffe della prima classe.

Premium – maggior comfort e più spazio per le gambe.

Prova un modo ancora più piacevole di volare con noi. Avrai un comodo posto a sedere con 140 centimetri di spazio per le gambe nella cabina Premium. Oltre a prenotazione del posto e 2 bagagli registrati da 20 kg inclusi, pranzo Premium di 3 portate e colazione/cena leggera e drink gratuiti durante il volo.

PremiumFlex – tariffa flessibile, con comfort extra.

Il biglietto può essere cambiato fino a 30 minuti prima della partenza ed è rimborsabile. Questo tipo di tariffa include anche un comodo posto a sedere con 140 centimetri di posto per le gambe nella cabina Premium. Oltre a prenotazione del posto e 2 bagagli registrati da 20 kg inclusi, pranzo Premium di 3 portate e colazione/cena leggera
e drink gratuiti durante il volo.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!