Demet Özdemir su TV8 e Can Yaman su Fox: le nuove serie turche “Doğduğun Ev Kaderindir” e “Bay Yanlis”




Demet Özdemir è impegnata nella nuova serie turca che la vede protagonista “Doğduğun Ev Kaderindir” (tradotta in italiano La tua casa è il tuo destino). Mentre il bel Can Yaman è sul set di Bay Yanils (Signor Sbagliato).

Ma in Italia sta andando in onda su Canale 5 , tutti i pomeriggio dal lunedì al venerdì, DayDreamer – Le Ali del Sogno, che li vede protagonisti.

Ozge Gurel

Can in Bay Yanlis è accanto ad un’attrice molto nota anche in Italia, Ozge Gurel protagonista di Bitter Sweet (accanto proprio a Can Yaman) e Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi. Entrambe andate in onda su Canale 5 da giugno ad agosto.

Demet in Italia prima l’abbiamo conosciuta come fidanzata di Can Yaman a causa di un gossip (smentito da entrambi) su una relazione sul set di DayDreamer. Oggi la vediamo (noi italiani in Turchia recita da anni ed è molto popolare) nei panni di attrice per la prima volta e piace moltissimo al pubblico italiano.

İbrahim Çelikkol

Demet Özdemir in Doğduğun Ev Kaderindir recita accanto a İbrahim Çelikkol attore ed ex modello 38enne turco. Ibrahim dal 2017 è sposato con la bellissima Mihre Mutlu che ha 7 anni meno di lui ed un architetto. Nel 2019 sono diventati genitori di un bimbo che si chiama Ali.

La serie tv che vede nuovamente insieme Can e Ozge (Bay Yanlis) sta andando in onda ogni venerdì sera su Fox Turchia. Noi in Italia la possiamo vedere su Youtube sottotitolata quasi 12 ore dopo la messa in onda.

Mentre Doğduğun Ev Kaderindir con Demet e Ibrahim va in onda sempre un canale turco ma si tratta di TV8de.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook