Can Yaman conquista l’Ungheria: Bay Yanlis (Mr Wrong) Love out of Spite e Surprise Marriage in onda su Life TV




Can Yaman conquista anche l’Ungheria. Il direttore di Life TV del gruppo Media Vivantis Zrt conferma l’acquisto di tre serie con Can Yaman che verranno trasmesse in prima serata su Life TV nel 2021.

Péter Kiss, direttore di Life Tv, intervistato da sorozatwiki.hu ha rivelato di voler puntare nel 2021 sulle serie turche che vedono protagonista Can Yaman ed avrebbe acquistato i diritti anche dell’ultima serie Bay Yanlis (Mr Wrong) che lo vede in coppia con Ozge Gurel per la seconda volta dopo Dolunay.

Le altre due serie acquistate sono Love Out-Of-Spite (Inadina Ask) che vede protagonista Can Yaman con Acelya Topaloglu. E Surprise Marriage (Hangimiz Sevmedik) che vede Can Yaman accanto a Yeliz Kuvancı

Hanno già testato sui canale ungheresi di Media Vivantis due serie con protagonista Can Yaman: Erkenci Kus in ungherese “Álmodozó” (Daydremer con Demet Ozdenir) e Dolunay in ungherese “A szerelem íze” (Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore con Ozge Gurel) ottenendo ottimi ascolti tv. Per questo si è messo tempestivamente per acquistare altre tre serie tv che vedono protagonista Can Yaman. (Fonte: sorozatwiki.hu).

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!