Demet Özdemir è stata fidanzata con Kaan Yıldırım dopo Can Yaman – Le foto




Sono molti i flirt attribuiti all’attrice di Daydreamer – Le Ali del Sogno, Demet Özdemir. Primo fra tutti Can Yaman. Si era parlato di una relazione durante le riprese della serie tv turca che dal 10 giugno andrà in onda su Canale 5.

 

Durante la scorsa estate alcune foto di Demet in piscina con l’attore turco Kaan Yıldırım, (fresco di divorzio con l’attrice Ezgi Eyüboğlu) avevano fatto ipotizzare una relazione tra i due.

Uno scatto dopo la mezzanotte di Kaan e Demet li vedeva vicinissimi e soli mentre sembrano scambiarsi tenerezze. Ma Demet dichiarò “Kaan è un mio caro amico. Ci siamo appena riuniti con il nostro gruppo di amici”. Smentendo ogni coinvolgimento amoroso. 

Oggi l’attrice cerca di tenere il più privato possibile la sua vita amorosa e sui social si vedono bellissime foto di Demet tra lavoro e vita quotidiana.

Mentre Ezgi Eyüboğlu dopo il divorzio con Kaan Yıldırım si mostra con il nuovo fidanzato. Tra l’altro questi attori di serie TV turche, sbarcate con successo in Italia (su Mediaset e Sky), si seguono a vicenda sui social. Chissà se spunterà qualche nuovo gossip o collaborazione sul set?

Kaan Yıldırım e Ezgi si sono innamorati sul set di Happiness e si sono sposati. Ma il loro amore è naufragato dopo circa 3 anni di matrimonio tante coppie nate sui set poi purtroppo sono finte: Kristen Stewart e Robert Pattinson (Twilight), Nina Dobrev e Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) ma li stessi Angelina Jolie e Brad Pitt che hanno fatto sognare i fans per anni fino all’epilogo controverso del loro amore. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!