
In primo piano sicuramente la storia d’amore di Benedict Bridgerton ma gli altri personaggi?
La showrunner Jess Brownell ha anticipato la dinamica di Peneloise nella stagione 4: “Sono più unite che mai! Le loro prove e tribolazioni della scorsa stagione hanno aggiunto una nuova profondità alla loro amicizia e non vediamo l’ora che gli spettatori vedano come si presenta la loro relazione ora che sono cresciute un po’ entrambe”.
Nella seconda, Rosamund e Posy Li con Hyacinth ed Eloise Bridgerton. Delle sorelle Li, Jess dice: “Le sorelle Li stanno appena debuttando in società questa stagione, e la madre le ha cresciute per essere delle perfette debuttanti. Ma mentre Rosamund è diventata la mini-me di sua madre, una giocatrice di scacchi professionista nel mercato matrimoniale, Posy è sognatrice e spesso poco seria, con grande disapprovazione della madre.
Araminta e Rosamund sono così concentrate sui loro obiettivi che, a dire il vero, all’inizio i Bridgerton non suscitano in loro grande interesse. Oltre al fatto che Benedict si sta rivelando un ottimo acquisto questa stagione.”
Jess ha anche commentato brevemente Benedict e Sophie: “Benedict è un personaggio per cui tutti facciamo il tifo. Siamo profondamente coinvolti nella sua storia, ed è stato davvero emozionante provare a farlo uscire dalla sua routine normale, e l’unico modo per farlo era con un personaggio dinamico come Sophie. È basata su Cenerentola, ma non è una damigella in pericolo. È una persona che ha mosse di scacchi e pensa sempre due o tre passi avanti. Di sicuro metterà Benedict in difficoltà”.