Archivio Tag: Parigi

Schiaparelli vestirà Chiara Ferragni a Sanremo: la testa di leone sul palco dell’Arison?

La nota maison Schiaparelli si occuperà di alcuni look che Chiara Ferragni indosserà nel corso delle sue due serate al Festival di Sanremo 2023. Chiara Ferragni ha rivelato che uno dei look è firmato proprio da Daniel Roseberry per Schiaparelli.

Continua a leggere »

Demet Ozdemir all’evento Calzedonia “Calzedomania – A Legs Celebration” a Parigi

Calzedonia irrompe alle sfilate di Parigi con “Calzedomania – A Legs Celebration” che questa sera si è svolto al Palais Brongniart, sede della Borsa, realizzato in collaborazione con l’agenzia creativa Villa Eugénie.

Continua a leggere »

Lancia una torta contro la Gioconda al Louvre per sensibilizzare sulla protezione del Pianeta. – Video

Un visitatore lancia una torta contro la Gioconda al Louvre, nessuno danno al quadro di Leonardo perchè protetto da un vetro.

Continua a leggere »

Emily in Paris: Netflix rinnova la serie tv per la 3° e la 4° stagione

La notizia è stata resa ufficiale da poche ore da Netflix . La fortunata serie tv con Lily Collins, Emily in Paris, è stata rinnovata per altre due stagioni. Quindi vedremo il prossimo autunno – inverno la terza e la quarta stagione di Emily in Paris.

Continua a leggere »

Due le persone arrestate, a Parigi, dopo l’attacco vicino alla sede di Charlie Hebdo – VIDEO

Uno dei due arrestati sarebbe un pakistano: questo secondo i media locali. Dopo l’attentato di questa mattina nei pressi della sede della redazione del settimanale satirico Charlie Hebdo, da Parigi giunge la notizia dell’arresto di due persone.

Continua a leggere »

Il 5 maggio 1921 fu lanciato Chanel N 5

Buon compleanno Chanel N5 iconico e scandaloso profumo amato da Marilyn Monroe. Il prossimo anno saranno 100 anni.

Continua a leggere »

Black Friday di sangue: colpite Londra, Parigi e L’Aja

Tre città tre presunti attenti terroristici nella giornata del Black Friday sul London Bridge, a Grote Marktstraat a L’Aja in Olanda, ed infine una bomba a la Gare du Nord a Parigi. London Bridge uomo con coltello aggredisce i passanti intorno alle 15 del pomeriggio in Italia. L’uomo ha ucciso un passante ed uno sarebbe in …

Continua a leggere »

Video del crollo della guglia di Notre Dame, la cattedrale di Parigi

E’ crollata la guglia ma anche il tetto della cattedrale di Notre Dame, simbolo di Parigi. Le immagini del crollo della guglia fanno il giro dei social. Crollato su se stesso anche tetto a rischio la stabilità dell’intera cattedrale. 

Continua a leggere »

Incendio Notre Dame Parigi: è crollata la guglia ed il tetto della cattedrale

In balia della fiamme Notre Dame è indomabile: crolla la guglia ed il tetto “L’intera struttura del tetto sta andando a fuoco, non resterà nulla”, ha detto André Finot, portavoce della cattedrale di Notre Dame. 

Continua a leggere »

Video Incendio a Notre Dame: si tinge di rosso il cielo a Parigi

Ultime notizie da Parigi. Brucia la cattedrale di Notre Dame a Parigi: non è film ma un incendio ancora in corso. Evacuata la cattedrale. Notizia choc la cattedrale di Notre Dame in fiamme. Brucia uno dei simboli dei Parigi. In corso le operazioni di spegnimento del rogo.

Continua a leggere »

Allarme terrorismo su un volo Air China Parigi-Pechino: rientra a Charles de Gaulle

Volo Air China da Parigi a Pechino è stato costretto a tornare nella città francese, per un “allarme terrorismo”. Dopo la bomba all’ambasciata Usa a Pechino scatta l’allarme terrorismo su un volo della compagnia Air China partito da Parigi e diretto a Pechino. Il volo CA876 è tornato all’aeroporto Parigi Charles de Gaulle .

Continua a leggere »

Vacanze e Viaggi in Europa a due ruote? I 5 itinerari perfetti by Shimano

VACANZE. Viaggi in Europa a due Ruote? Shimano consiglia i 5 migliori percorsi per scoprire le meraviglie del Vecchio Continente in sella a un e-bike. Il giusto mezzo per viaggiare slow, eco-friendly e senza fatica. Le tanto sognate ferie estive sono ormai alle porte e molti italiani sceglieranno di trascorrerle viaggiando per l’Europa. Perché non …

Continua a leggere »

Diego Dolcini e Baccarat le scarpe con il tacco di cristallo che non si rompe

Dolcini: “questa è la favola di una Cenerentola moderna e contemporanea”. Così presenta le nuove scarpe con il tacco di cristallo portabile che non si rompe in collaborazione con Baccarat. Festeggia i suoi 25 anni di carriera con un modello di scarpe uniche nate dalla collaborazione con il marchio francese, leader del cristallo, Baccarat. 

Continua a leggere »

Parigi: uomo armato con una bomba ha preso ostaggi

Ultime notizie da Parigi: uomo armato con una bomba minaccia di uccidere alcune persone prese in ostaggio. Torna la paura a Parigi: un uomo armato avrebbe preso due persone in ostaggio in rue des Petites Ecuries, nel decimo arrondissement. 

Continua a leggere »

Maltempo in Francia VIDEO: chiusa per allagamenti l’autostrada A13 ad ovest di Parigi

Francia nella morsa del maltempo con forti piogge che hanno generato allagamenti anche sull’autostrada A13 ad Ovest di Parigi. L’autostrada A13 ad ovest di Parigi è completamente allagata. Attualmente è stata disposta la chiusura in entrambi i sensi di marcia a causa degli allagamenti che rendono impossibile la viabilità ordinaria. 

Continua a leggere »

Parigi nuovo attentato: un morto ed 4 feriti, l’Isis ha rivendicato l’attacco

Parigi: uomo armato di coltello uccide una donna ed ferisce 4 persone. Fermato dallo polizia l’uomo che gridava brandendo un coltello “Allah Akbar”.  L’Isis ha rivendicato l’attacco. L’uomo, a due passi dal teatro dell’Opera, ha accoltellato i passanti di una via piena di gente, gridando “Allah Akbar!”. 

Continua a leggere »

Uomini e Donne Registrazione: la scelta di Nilufar e Nicolò ed un viaggio a Parigi

Uomini e Donne Trono Classico: due corteggiatori se ne vanno, Nilufar e Nicolò verso la scelta ed a sorpresa un viaggio a Parigi.  Oramai siamo all’epilogo del trono classico di Uomini e Donne. L’inclusione last minut di Tina Cipollari è stata una mossa per rialzare gli ascolti il realtà, la dama, dato i personaggi bizzarri, non …

Continua a leggere »

Il Diavolo veste Prada dove è stato girato? I luoghi del film da New York a Parigi

Il Diavolo veste Prada in attesa del sequel, quindi del secondo film, scopriamo i luoghi di Miranda ed Andy. Ma dove si trovano i luoghi che hanno accolto le riprese del film Il Diavolo veste Prada?  Le location che dovreste vedere se siete degli appassionati del film Il Diavolo veste Prada tra Parigi e New …

Continua a leggere »

Francia Parigi: Senna mette a rischio il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie. Problemi sui trasporti

Cresce la Senna e minaccia il Museo del Louvre, museo d’Orsay e l’Orangerie: messe al riparo alcune opere. Problemi sui trasporti: alcune stazioni della metro e dei treni chiuse. Sono stati spostati al piani superiori, in via precauzionale, alcune opere conservate nei musei del Louvre, d’Orsay e l’Orangerie Il museo d’Orsay e l’Orangerie hanno cancellato l’apertura …

Continua a leggere »

Parigi Allerta maltempo: pericolo esondazioni per la piena della Senna

Parigi fiume Senna: traffico fluviale sospeso per il livello in crescita. Allerta esondazione della Senna ma non solo a Parigi si parla di 23 dipartimenti coinvolti in Francia. Bloccate alcune strade e passeggiate lungo la Senna. Tra le raccomandazioni: tenersi lontani dai ponti a rischio e non lasciare preziosi nei sotterranei o in cantina.

Continua a leggere »

Juliana Corrales cerca lo sconosciuto baciato sulla Torre Eiffel a Parigi: il video su Twitter

Prima la scommessa a Parigi: Salirò in cima alla Tour Eiffel e lì bacerò un ragazzo… ma poi è nato l’amore con Gavin!   Gustave Eiffel non avrebbe mai pensato che la sua opera sarebbe diventata il simbolo dell’amore di Parigi. Juliana Corrales ha baciato uno sconosciuto sulla Torre Eiffel a Parigi. Ora lo cerca con l’aiuto …

Continua a leggere »

Il Musée Yves Saint Laurent Paris verrà inaugurato il 3 ottobre

Musée Yves Saint Laurent Paris: apertura 3 ottobre 2017. La fondazione Pierre Bergé-Yves Saint Laurent ha annunciato nel corso della Fashion Week parigina la creazione di due nuovi musei dedicati al lavoro del grande stilista (1936 -2008), uno a Parigi e uno a Marrakech.

Continua a leggere »

Pierre Berge è morto è stato il compagno di Yves Saint Laurent – Vita privata e malattia, miopatia

Pierre Berge oltre ad essere stato il compagno di Yves Saint Laurent e anche il cofondatore del noto brand di moda. E’ stato un industriale francese, è stato  il co-fondatore della Yves Saint Laurent Couture House. E’ stato anche partner di vita di Yves Saint Laurent.

Continua a leggere »

Villejuif, a sud di Parigi: trovato esplosivo in un appartamento, 2 arresti

Un’operazione antiterrorismo a Villejuif, a sud di Parigi. L’incursione è scattata quando è stato trovato, su segnalazione, il Tatp, l’esplosivo all’acetone usato in diversi attentati terroristici dell’Isis in Europa. Secondo Le Figaro.

Continua a leggere »

Francia, Marsiglia furgone contro fermate Bus: non è terrorismo, uomo con disturbi psichici

Le autorità francesi: a Marsiglia nessuno attentato incidente provocato da un uomo con disturbi psichici. Non si tratterebbe dell’ennesimo attentato causato da militanti Isis il fatto avvenuto questa mattina dopo le 8 a Marsiglia. L’uomo, un 35enne con qualche precedente penale, soffrirebbe di disturbi mentali che l’hanno portato a compire il folle gesto a bordo …

Continua a leggere »

Marsiglia: furgone contro due fermate dell’autobus, un morto, arrestato il conducente

Nello schianto a Marsiglia è rimasta uccisa una donna di 41 anni ed un’altra persona è rimasta ferita. L’uomo, con precedenti penali non per terrorismo, è stato fermato ed arrestato dalla polizia intervenuta sul luogo.

Continua a leggere »

Jeanne Moreau è morta: vita privata figlio Jérôme Duvon e mariti William Friedkin e Jean-Louis Richard

Si è spenta oggi l’attrice francese Jeanne Moreau. Jeanne Moreau è nata   il 23 gennaio 1928, X arrondissement di Parigi, Parigi, Francia. E’ morta ad 89 anni. Il primo matrimonio con il regista Jean-Louis Richard si celebra nel 1949. Si tratta di un matrimonio riparatore, dato che il figlio Jérôme Duvon nasce subito dopo, ma nel …

Continua a leggere »

Chiara Ferragni e Fedez: il presunto litigio superato le foto insieme a Parigi

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Parigi… altro che crisi! In queste ore si era gridato alla fine dell’amore tra Fedez e Chiara Ferragni. Al punto che molti hanno pensato al matrimonio saltato. Invece le foto su Instagram di Chiara Ferragni hanno smentito l’ipotesi di crisi. 

Continua a leggere »

Attacco a Parigi: uomo attacca con un martello un poliziotto a Notre Dame

Un uomo armato di martello avrebbe tentato di colpire un poliziotto vicino alla cattedrale di Notre Dame. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato solo. 

Continua a leggere »

Ultimi Attentati Terrorismo prima di Manchester: tutti nel giorno 22, fobia su Twitter

Tutti gli ultimi attentati sono avvenuti nel giorno 22 casualità ma è solo una fobia senza fondamento. Su Twitter si sta notando la strano coincidenza del giorno in cui hanno avuto luogo gli ultimi attentati. Così nasce la fobia del “22”. Come fanno notare alcuni utenti social  il 22 ricorre negli ultimi attentati. 

Continua a leggere »

Parigi: dopo il blitz della polizia, riaperta la Gare du Nord

E’ terminato il blitz della polizia La Gare Du Nord.  La stazione Gare de Paris Nord è stata riaperta. La polizia sta lasciando la stazione di Parigi La Gare Du Nord che è stata riaperta con molta lentezza. Sarebbe già finito il blitz della polizia. 

Continua a leggere »

Parigi, evacuata stazione Gare du Nord: tre ricercati pericolosi su Eurostar

ULTIME NOTIZIE PARIGI. Maxi blitz della polizia nella stazione più grande di Parigi. Tre ricercati dagli 007 segnalati su un Eurostar. Sarebbero tre i ricercati individuati su un Eurostar alla stazione Gare du Nord di Parigi. Chiusi tutti gli ingressi della stazione comprese quelle della metro. Sul luogo anche un furgoni della Bri, le forze speciali …

Continua a leggere »

Romy Schneider a 35 anni dalla morte la tomba profanata accanto a quella del figlio David

Romy Schneider è sepolta accanto al figlio David deceduto a soli 14 anni. La sua morte improvvisa soli 44 anni è stata uno choc. Romy Schneider è diventata famosa grazie al ruolo di Sissi nel film dedicato alla famosa principessa. Nel 1981 ha sofferto molto per la morte del figlio appena 14enne deceduto in seguito …

Continua a leggere »

L’Isis ha rivendicato l’attacco alla polizia a Parigi di oggi

E’ attentato terroristico per Hollande e l’Isis lo ha rivendicato. E’ arrivata la rivendicazione dell’attento del lupo solitario che ha sparato contro tre poliziotti. Si è accostato con l’auto vicino ad una camionetta della polizia ed ha aperto il fuoco. 

Continua a leggere »

Hollande sull’attentato a Parigi: è stato un atto terroristico, solidarietà alla famiglia del poliziotto

Hollande ancora una volta chiamato a parlare al popolo francese ferito. Hollande parla di attacco terroristico e si stringe alla famiglia del poliziotto ucciso. Stava facendo il suo lavoro ed è stato colpito. Afferma Hollande.

Continua a leggere »

Attentato a Parigi: non c’è un secondo poliziotto morto nella sparatoria ma due feriti

Sparatoria Parigi: un poliziotto morto e due feriti. Deceduto anche l’assalitore. Le fonti di stampa francesi diffondono la notizia che anche il secondo poliziotto, gravemente ferito, sia morto. Ma viene smentita subito dopo la notizia di un secondo poliziotto morto. Ma si parla di due poliziotti feriti. Di certo l’uomo sceso dall’auto che armato ha …

Continua a leggere »

Parigi Attentato Terroristico: chiuse Stazioni Metro in zona Champs Elysees

Chiuse le stazioni della metro George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau a Parigi. Sono state chiuse per sicurezza dato l’attentatore in fuga, le stazioni della metro di Parigi: George V, Franklin Roosevelt e Champs Elysees-Clemenceau.

Continua a leggere »

Sparatoria Paris: non recatevi agli Champs Elysees, l’ambasciata italiana a Parigi

Si invitano le persone ad allontanarsi dagli Champs Elysees mentre vengono diffuse le informazioni per gli italiani a Parigi. Iniziano a circolare sui social in attesa del comunicato ufficiale della Farnesina le prime direttive per gli italiani a Parigi. 

Continua a leggere »

Parigi Attacco Terroristico: sparatoria agli Champs Elysees, un poliziotto ucciso

Attacco armato da parte dei due uomini agli Champs Elysees che hanno ucciso un poliziotto. Secondo le prime notizie diffuse gli Champs Elysees sono stati evacuati dopo una sparatoria che ha coinvolto la polizia. La sparatoria sarebbe avvenuta in prossimità del negozio Mark e Spencer vicino alla fermata della Metro George V. 

Continua a leggere »

Catherine Kate Middleton con William: per Parigi sceglie Chanel

Les Invalides: Kate Middleton indossa una Chanel. William e Kate a Parigi. Occhi puntati sul gossip Sophie. Intanto Kate Middleton onora la Francia con un abito di Chanel. Non sbaglia un look come l’indimenticata Lady Diana. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!