Uomini e Donne Registrazione: la scelta di Nilufar e Nicolò ed un viaggio a Parigi




Uomini e Donne Trono Classico: due corteggiatori se ne vanno, Nilufar e Nicolò verso la scelta ed a sorpresa un viaggio a Parigi. 

Oramai siamo all’epilogo del trono classico di Uomini e Donne. L’inclusione last minut di Tina Cipollari è stata una mossa per rialzare gli ascolti il realtà, la dama, dato i personaggi bizzarri, non troverà un nuovo marito come è successo con Kiko Nalli. 

Ma gli occhi sono puntati sulla scelta di Nilufar e Nicolò che per una serie di eventi sembra proprio che abbiano fatto la loro scelta.

Giordano lascia il programma e no ha alcuna intenzione di tornare. Quindi Nilufar non potrà fare altro che scegliere Nicolò data la passione che vedremo nell’esterna tra i due. Compresa la dichiarazione di amore di quest’ultimo.

Invece il tronista Nicolò Brigante a sorpresa chiede di fare un viaggio a Parigi con Virginia. Che faccia la sua scelta a sorpresa nella città dell’amore per eccellenza? Intanto Marta pare che abbia deciso di concretizzare la sua minaccia di abbandono ed è pronta a dire addio al programma ed a corteggiare Nicolò.

Quindi anche la scelta di Nicolò pare alle porte. Oltretutto il viaggio a Parigi sembra un modo per creare un’escamotage di scelta romantica senza petali rossi ma all’ombra della Torre Eiffel. Sarà così? Nicolò sceglierà Virginia a Parigi e non nello studio di Uomini e Donne?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!