Archivio Tag: Libro

Ilary Blasi pubblica il suo libro “Che stupida. La mia verità” dopo “Unica” su Netflix

Ilary Blasi inarrestabile dopo la docu-intervista su Netflix, Unica, è pronta a sbarcare in libreria con “Che stupida. La mia verità”. Insomma sarà una sorta di “Le corna stanno bene su tutto” ?

Continua a leggere »

“Spare. Il minore” il libro del Prince Harry è il più venduto su Amazon

“Spare. Il Minore” il primo libro del principe Harry è uscito ieri ed è già tra i più venduti su Amazon. La curiosità del suo racconto ha colpito in pieno i lettori che hanno deciso di comprare il suo libro che arriva dopo “la docu-serie” su Netflix con la moglie Meghan.

Continua a leggere »

Ferzan Ozpetek: un nuovo film ed un libro in arrivo

Ferzan Ozpetek instancabile talento del cinema è già impegnato in due nuovissimi progetti. Un nuovo film ed un nuovo romanzo che sta scrivendo.

Continua a leggere »

Anteprima intervista a Luigi Di Maio al Maurizio Costanzo Show

Stralci intervista a Luigi Di Maio durante la puntata del 1 dicembre 2021 al Maurizio Costanzo Show. Durante la puntata del 1 dicembre 2021 in onda su Canale 5 assisteremo ad un’intervista di Luigi Di Maio concessa a Maurizio Costanzo durante il suo talk show.

Continua a leggere »

Marco Bocci ospite a Domenica In con “In provincia si sogna sbagliato”

Marco Bocci in veste di scrittore da Mara Venier a Domenica In. Presenta il suo romanzo “In provincia si sogna sbagliato”.

Continua a leggere »

Giulia Salemi usa le emoticon nel suo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”

Giulia Salemi ha partecipato a Miss Italia, è stata uno dei volti di Pechino Express con la madre Fariba poi pensava di aver trovato l’amore al Grande Fratello con Francesco Monte, oggi, si da alla scrittura e pubblica il suo primo libro “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”.

Continua a leggere »

Allegra Betti van der Noot presenta il libro d’arte, Inner Gods

Allegra Betti van der Noot – artista milanese che vive e lavora tra Italia e Grecia – presenta mercoledì 12 dicembre il suo primo libro d’arte, Inner Gods. Ottantaquattro disegni inediti realizzati in presa diretta nel corso dei viaggi che Allegra vive da oltre sei anni a bordo del suo van ribattezzato Gianni (è prassi …

Continua a leggere »

“Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi”, il nuovo libro di J-Ax

Domani 27 novembre esce “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi”, il nuovo libro di J-Ax, edito Mondadori, con prefazione firmata da Michele Serra. Domani esce “Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi”, il nuovo libro di J-Ax, edito Mondadori, con prefazione firmata da Michele Serra. 


Continua a leggere »

TEATRO TRASTEVERE: Presentazione del libro “CENTRIFUGO SENZA RISPETTO”

La Presentazione del libro CENTRIFUGO SENZA RISPETTO Miscellanea di Racconti di ANDREA ALESSIO CAVARRETTA. AUGH! Edizioni. Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po’ amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un’epidermica riflessione e da una leggera sensazione …

Continua a leggere »

Un amore senza fine, film: libro, trama, trailer, frasi e dove è stato girato

Un Amore senza: il film con Alex Pettyfer e Gabriella Wilde. Una storia romantica ed a tratti tormentata di due giovani innamorati Jade e David. Tratto dal romanzo di Scott Spencer Un amore senza fine (1979). Il film in onda questa sera su canale 5 è del 2014 diretto da Shana Feste, con protagonisti Alex Pettyfer e …

Continua a leggere »

Kiko Nalli, marito di Tina Cipollari lascia Detto Fatto di Caterina Balivo

Il noto parrucchiere Kiko Nalli di Sabaudia lascia Detto Fatto per un nuovo progetto. E’ ufficiale non vedremo più Kiko Nalli a Detto Fatto. L’hair stylist delle maschere per i capelli fai da te lascia dopo anni il ruolo di tutor nel programma di Caterina Balivo. 

Continua a leggere »

Piccolo Principe: film, frasi, insegnamenti, significato, non è solo per bambini

Stasera in Tv il film del Piccolo Principe. Affronta temi come il senso della vita e il significato dell’amore e dell’amicizia Il Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupery più che una fiaba per bambini è un vero manuale ricco di significato ed insegnamenti. Tante delle sue farsi circolano anche sui social spesso senza ricevere la degna …

Continua a leggere »

La Natura in Testa il primo libro di Kikò Nalli: presentazione alla Feltrinelli

Oggi Kiko Nalli ha presentato La Natura in Testa presso la libreria Feltrinelli di Galleria Alberto Sordi a Roma. Una presentazione molto divertente nella quale Kikò Nalli ha raccontato come è nato il libro e perchè ha deciso di sperimentare e mettere su carta rimedi naturali per tutte le tasche. Kikò si è definito il parrucchiere …

Continua a leggere »

Dalton Prager è morto: il ragazzo che ha ispirato Colpa delle stelle

Non ce l’ha fatto il ragazzo malato di fibrosi cistica che ha Ispirato il film Colpa della stelle. Finale tragico come nel film per la coppia che ha ispirato il romanzo poi divenuto un film, Colpa delle stelle. Nella storia reale di Dalton e Katie, i due ragazzi americani affetti dalla fibrosi cistica, sono riusciti …

Continua a leggere »

Il diavolo veste Prada 2 sequel film trama: La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo

 IL SECONDO FILM DEL DIAVOLO VESTE PRADA: ci sarà un altro film trama e anticipazioni. Il diavolo veste Prada è tornato con un secondo romanzo con la rivincita della protagonista dal titolo “La vendetta veste Prada. Il ritorno del Diavolo”. Ma quando daranno il secondo film del Diavolo veste Prada? Ovvero il sequel  La vendetta veste …

Continua a leggere »

Il primo video di Clio Make Up su Youtube: dopo il libro è tra i più cercati

Dopo l’uscita del libro di Clio make Up, Sei Bella come sei, in molti incuriositi dalla trama del romanzo scritto da Clio Zammatteo sono andati a caccia del primo video pubblicato dalla make up artist su Youtube. 

Continua a leggere »

Sei bella come sei di Clio Zammatteo Recensione libro: sincero e “appetitoso” come un donuts

Clio Zammatteo, nota con il nick Youtube, Clio Make Up, nota truccatrice italiana trapiantata a New York si cimenta nella scrittura e racconta attraverso un romanzo la sua storia dall’arrivo a New York al fidanzamento con l’attuale marito Claudio. 

Continua a leggere »

Elisa D’Ospina su Vogue: oltre alle curve mozzafiato c’è di più!

Elisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne. Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa …

Continua a leggere »

Crimson Peak trama, trailer, cilp film horror di Guillermo del Toro

E’ uscito il 22 ottobre 2015 nei cinema il nuovo film horror gotico di Guglielmo del Toro, Crimson Peak. Il Treiler e la trama sono avvincenti ambientato nel 1901 in una residenza che cela risvolti che si tingeranno di rosso sangue. 

Continua a leggere »

Nuovo libro di Twilight di Stephenie Meyer capovolto: Bella è una vampira ed Edward Cullen è umano

Life and Death: Twilight Reimagined – In occasione del decimo anniversario dell’uscita di Twilight, l’autrice Stephenie Meyer ha scritto un nuovo libro della saga dedicata al mondo dei vampiri in cui i due protagonisti, Bella ed Edward si scambiano. 

Continua a leggere »

Tina Cipollari da Uomini e Donne a scrittrice: il libro “No Maria io esco”

Tina Cipollari scrittrice ed il marito Kiko cantante: l’evoluzione di Uomini e Donne e Detto Fatto.  Tina Cipollari arriva in libreria con “No Maria, io esco” e si cimenta nella scrittura dopo aver rivestito per anni il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Se suo marito Kikò è diventato cantante e rapper Tina si …

Continua a leggere »

Ho una storia da raccontare, libro di Marco Carta: date incontri promozione

Date incontri promozione del libro di Marco Carta: Ho una storia da raccontare. Marco Carta si cimenta nella scrittura e realizza il suo primo libro, Ho una storia da raccontare, che è disponibile anche in eBook. Sul portale IBS e nei punti vendita sarà disponibile dal 23 giugno 2015. 

Continua a leggere »

Buon Compleanno Marco Carta: auguri per i suoi 30 anni

Auguri a Marco una splendida ostinazione iniziata 30 anni fa. Il cantante sardo, Marco Carta, vincitore di Amici 7 e della 59° Festival di Sanremo, oggi 21 maggio 2015, compie 30 anni ed i suoi profili social sono stati presi d’assalto dai numerosi fans che si sono precipitati a fagli gli auguri inviando migliaia di messaggi …

Continua a leggere »

Anna Karenina film: il finale tragico come nel libro

ANNA KARENINA NON SOLO TRAILER, FRASI E FILM MA UNA STORIA TRAGICA CON SUICIDIO – Una donna coraggiosa e passionale questa è Anna Karenina portata sul grande schermo da un’inedita Keira Knightley. Un amore “oltraggioso” per l’epoca quando l’adulterio faceva scandalo e la società ti esiliava anche se non era una prassi anomala ma doveva rimanere tra le mura …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!