Elisa D’Ospina su Vogue: oltre alle curve mozzafiato c’è di più!




elisa d'ospina biografia facebook detto fatto consigli misure pesoElisa D’Ospina modella curvy tra biografia, detto fatto ed una lotta importante per le donne.

Elisa D’Ospina è la Miss che rappresenta le curvy made in Italy ma è anche una donna di successo in quanto giornalista e scrittrice. La bella modella curvy è apparsa in tutta la sua bellezza su Vogue Italia dove posa e mette in mostra con orgoglio le sue curve seducenti. Perchè come dice Elisa: “#valorizzarsisempre” in ogni situazione. 

Elisa D’Ospina ha rilasciato anche un’intervista esclusiva a Vogue Italia dove parla dell’importanza di accertarsi perchè amarsi deve venire prima di tutto. “L’attenzione che poniamo oggi verso il nostro corpo e l’insoddisfazione verso lo stesso può portare a conseguenze che si possono rivelare pericolose per la salute del soggetto. Insieme a un team di esperti giriamo negli istituti scolastici per parlare di bellezza e salute a 360 gradi” dice a Vogue Italia Elisa D’Ospina.

Elisa D’Ospina posa in lingerie firmata Ikonostas per gli scatti realizzati da Manuela Kalì ma la bella modella non è solo curve è una donna molto capace che ha saputo combattere per difendere le sue idee diventando un esempio importante per molte donne. Si è ribellata ai canoni di bellezza imposti dalla moda ed ha saputo valorizzare il suo corpo diventando motivo di ispirazione ed una delle modelle più cercate nel mondo.

Ma chi è Elisa D’Ospina che abbiamo iniziato a conoscere meglio grazie a Detto Fatto di Caterina Balivo, dove dispensa consigli preziosi? Elisa nasce a Vicenza nel 1983 inizia la sua carriera come modella ed è laureata in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Psicologia. Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per “La tre giorni della salute”. Oggi scrive per Il Fatto Quotidiano, ha un suo blog, ha scritto anche un libro: Una vita tutta curve e si vocifera che a breve lancerà una sua linea di abbigliamento. Insomma Elisa D’Ospina è una donna da ammirare a 360°. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!