“Spare. Il minore” il libro del Prince Harry è il più venduto su Amazon




Spare. Il Minore” il primo libro del principe Harry è uscito ieri ed è già tra i più venduti su Amazon. La curiosità del suo racconto ha colpito in pieno i lettori che hanno deciso di comprare il suo libro che arriva dopo “la docu-serie” su Netflix con la moglie Meghan.

Nonostante alcuni estratti sono apparsi sul web ad un mese dall’uscita suscitando molte polemiche, tra chi sostiene il figlio minore di Lady Diana e chi lo condanna aspramente per le sue scelte, il libro sembra non aver subito una flessione sulle aspettative di vendita a 24 ore dalla sua uscita ufficiale. 

Ma il giovane Harry, che racconta dal suo punto di vista la vita a palazzo e la scelta di “salvare” la sua famiglia dalla pressione di essere un reale, ha colto nel segno. Molti vogliamo sapere cosa si cela dietro la porta di Buckingham Palace. 

E’ come spiare dal buco della serratura su un mondo attraverso gli occhi di un giovane ragazzo che ha dovuto crescere in fretta senza poter contare su un rifugio sicuro. E questo ha plasmato Harry. Oggi il principe “ribelle” sceglie l’amore ma in un certo senso si vuole togliere quale “,remunerativo sassolino dalla scarpa”. Questa strada l’ha scelta per una sorta di vendetta verso tutto ciò che era costretto ad essere e che gli ha tolto in un certo senso la possibilità di crescere con la madre? Oppure come cinicamente scrivono molti è solo un mezzo per “guadagnare” sputando del piatto in cui a mangiato per anni? 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!