TEATRO TRASTEVERE: Presentazione del libro “CENTRIFUGO SENZA RISPETTO”




La Presentazione del libro CENTRIFUGO SENZA RISPETTO Miscellanea di Racconti di ANDREA ALESSIO CAVARRETTA. AUGH! Edizioni.

Sedici situazioni paradossali raccontate in modo dissacrante e fantasioso, spesso pensate per strappare un sorriso un po’ amaro oppure un leggero brivido di paura o di ansia inquietante, per farsi attraversare da un’epidermica riflessione e da una leggera sensazione onirica .

Una centrifuga potente di idee, argomenti, pseudo-concretezze disegnate con una penna intinta nell’assurdo ma molto verosimile.

Così seduta nella sua postazione del call-center una giovane operatrice sogna di scagliare la sua ira contro la sempre invisibile responsabile, una famiglia apparentemente per bene organizza una gita al lago per uccidere l’anziana e scomoda nonna, oppure una fanciulla intrappolata nella sua quotidianità materializza dentro casa situazioni assurde per risolvere conflitti interiori ed esteriori. Questo e molto altro nella brillante raccolta di racconti Centrifugo senza rispetto di Andrea Alessio Cavarretta.

La Presentazione del libro CENTRIFUGO SENZA RISPETTO Miscellanea di Racconti di ANDREA ALESSIO CAVARRETTA AUGH! Edizioni.

La difesa e l’accusa del libro sono affidate a PAOLO GRESTA e RAFFAELLA CERES – The Parallel Vision. Il cancelliere GIOVANNI PALMIERI – Kirolandia. La giuria popolare IL PUBBLICO. Testimonianze imprevedibili da parte di VANIA LAI

Lo stesso autore ANDREA ALESSIO CAVARRETTA deporrà con stralci di racconti. Un grazie al giudice supremo: il direttore MARCO ZORDAN.

DOMENICA 12 NOVEMBRE 2017, ore 20.30

TEATRO TRASTEVERE

Via Jacopa de’ Settesoli, 3 – Roma –  Ingresso Gratuito.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!