Le prime immagini della serie Sipahi con Ozge Gurel e Kaan Yıldırım




Le prime immagini dal set della nuova serie tv d’azione con Ozge Gurel e Kaan Yildirim , Sipahi, arrivano suoi social in attesa della messa in onda su Show Tv.

La serie prodotta da CNP Film, prodotta da Mehmet Canpolat e Sadi Canpolat, con Kaan Yıldırım, Özge Gürel e Kerem Alışık a breve approderà in tv.

Ali Doğançay sta prendendo in mano la sceneggiatura dell’attesissima produzione nella nuova stagione e Hakan Ánan la dirige.

TRAMA Sipahi –  Korkut Ali Türko ğlu (Kaan Yıldırım), uno degli agenti più talentuosi addestrati dalla National Intelligence Agency, parla delle operazioni svolte da eroiche agenzie di intelligence. Nella serie, la lotta dell’agenzia di intelligence con coraggio e sacrificio contro un potere oscuro diventato una chiara minaccia per la Turchia lascerà gli spettatori in soggezione ogni settimana.

La serie include anche nomi di successo come Sinan Tuzcu, Erkan Bektaş, Başak Gümülcinelioğlu, Nurettin Sönmez, Çağdaş Onur Öztürk, Serhat Nalbantoğlu, Emre Bulut, Gözde Okur, Elit Andaç Çam, Zeynep Oymak, Berrin Arısoy e Selçuk Borak

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!