Happiness Serie tv Turca: Ezgi Eyüboğlu (Kumsal) e Kaan Yıldırım (Batu) si sono sposati




Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım di Happiness serie tv turca si sono sposati nella vita stanno insieme e viaggio di nozze a bali in IndiaHappiness: Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım si sono sposati, Viaggio di Nozze in India.

Come nella serie Tv turca Happiness, i protagonisti della commedia romantica, Kumsal (interpretata da Ezgi Eyüboğlu) e Batu (Kaan Yıldırım) si sono innamorati e stanno insieme anche nella vita. 

Come molte sta del cinema si sono innamorati sul set e non si sono più lasciati. Si sono sposati più di un mese fa. E hanno fatto una bel viaggio di nozze in a India. Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım sono sposati nella vita reale: succederà anche sul set?

Saranno i nuovi Kristen Stewart e Robert Pattinson che si sono innamorati sul set di Twilight. Oppure Nina Dobrev e Ian Somerhalder che si erano innamorati in The Vampire Diaries? Entrambe le coppie sono scoppiate negli anni. Ian si è sposato con Nikki Reed (che ha recitato in Twilight) mentre Kristen Stewart ha una compagna.

Gli auguriamo il futuro duraturo come Brad Pitt ed Angelina Jolie che si sono innamorati sul set del film Mr e Mrs Smith. Dato che Ezgi Eyüboğlu e Kaan Yıldırım  sono già convolati a nozze.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!