Hande Erçel con Kaan Yıldırım in auto ed è gossip – VIDEO




I media turchi lanciano un nuovo gossip sull’attrice Hande Erçel dopo le voci sulla fine della sua relazione con l’attore Kerem Bursin. L’attrice turca è stata “beccata” all’uscita da un locale ad Istanbul in auto con l’attore Kaan Yıldırım.

La coppia di attori non è riuscita a sfuggire alle luci dei flash dei fotografi ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione al riguardo. Kaan e Hande si conoscono da tempo. Infatti, avevano recitato insieme nella serie Halka dove troviamo anche l’attore Serkan Çayoglu molto amico di Kaan. Spesso quando era sposato con Ezgi Eyüboğlu, Kaan, usciva in coppia con Serkan ed Ozge Gurel.

Potrebbe anche trattarsi di un’uscita tra amici dato che si conoscono da moltissimo tempo. Sono amici da prima che Hande recitasse con Kerem Bursin. Sono rimasti sempre in buoni rapporti in tutti questi anni.

Anche se il gossip “nuovo fidanzato di Hande” sembra andare per la maggiore in Turchia.

VITA PRIVATA – Kaan è reduce dal divorzio con l’attrice Ezgi Eyüboğlu che aveva conosciuto sul set della serie tv Adı Mutluluk (da noi andata in onda su Sky con il titolo “Happiness”). Kaan ed Ezgi erano convolati a nozze nel 2016 ma poi hanno divorziato nel 2019.

Lui ha frequentato per due anni la famosa cantante e conduttrice turca Hadise Açıkgöz. Ad un passo dalle seconde nozze, per Kaan, la coppia è “scoppiata”.

Ma prima gli era stato attribuito un flirt anche con Demet Ozdemir, prontamente smentito da entrambi che si sono dichiarati amici nulla di più.

Ora giunge la notizia di una frequentazione con l’attrice Hande Ercel ma entrambi gli attori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Il video pubblicato da tv100.com.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!