Nuova serie tv con Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım? La foto su Instagram con il regista di Halka, Kocaturk A.Volkan




Nuova dizi in arrivo per Serkan Çayoğlu e Kaan Yıldırım in uno scatto su Instagram con il regista turco Kocaturk A.Volka.

Oggi l’attore turco Kaan Yıldırım, in questi giorni sulle pagine della cronaca rosa per degli scatti “rubati” con Hande Ercel, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con l’amico Serkan Çayoğlu ed il regista Kocaturk A.Volkan.

Serkan Cayoglu è famoso in Italia per la serie “Cherry Season“: una delle prime serie turche trasmessa su Canale 5 che lo vedeva accanto alla sua attuale fidanzata Ozge Gurel. Meno noto nel nostro Paese Kaan Yıldırım anche se sbarcò in Italia con una dizi andata in onda su Sky “Happiness” accanto alla ex moglie Ezgi Eyüboğlu

Kocaturk A.Volkan ha già diretto Serkan Cayoglu e Kaan Yıldırım nella serie Halka.  Serie che vanta tra i suoi protagonisti anche Hande Ercel. Uno degli ultimi successi del regista è la serie Mahkum

Quindi Kaan e Serkan sono pronti a tornare sul set insieme a distanza di 3 anni? O semplice reunion “nostalgica”? Cosa bolle in pentola? 

Il 15 gennaio 2019 usciva in Turchia la serie “Halka” (The Circle) che vantava tra i suoi protagonisti volti (Hande Ercel, Serkan Cayoglu e Kaan Yıldırım) che, oggi, conosciamo bene anche in Italia e che hanno avuto un grande successo anche oltre i confini turchi. 

Che si stia lavorando ad una nuova dizi proprio con questi due attori ed il regista di Halka? E’ presto per dirlo ma questa foto non è per nulla casuale!

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!