Archivio Tag: Harry duca di Sussex

Harry e Meghan coinvolti in inseguimento dei paparazzi come con Lady Diana a New York

La storia si ripete. Per fortuna l’epilogo no. Harry e Meghan sono stati coinvolti in un incidente stradale a New York dopo un lunghissimo inseguimento da parte dei paparazzi. Come è successo in passato a Lady Diana anche Harry inseguito dai paparazzi.

Continua a leggere »

Harry e Meghan Markle hanno visitato il 9/11 Museum e reso omaggio alle vittime delle Torri Gemelle

Ieri mattina, 23 settembre, il duca e la duchessa del Sussex sono stati raggiunti dal governatore Kathy Hochul, dal sindaco Bill De Blasio e dalla moglie e dal figlio di De Blasio, Chirlane McCray e Dante de Blasio.

Continua a leggere »

Il nome della figlia di Harry e Meghan: dalla regina Charlotte a Lady Diana

Toto nome per la figlia di Harry e Meghan. Si pensa al nome della nonna Lady Diana ma anche, dopo le accuse di razzismo fatte nel talk di Opra, a rendere omaggio alla Regina Charlotte.

Continua a leggere »

“Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” tradotta in italiano in tv in Italia

“Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” è stato trasmesso domenica 7 marzo, su CBS Television Network negli Stati Uniti. Ma in esclusiva l’intervista di Oprah a Harry e Meghan con la traduzione sarà trasmessa anche in Italia.

Continua a leggere »

Il prezzo della libertà di Harry e Meghan è salato!

Harry e Maghan perdono il titolo e devono restituire 2,4 milioni di sterline.

Continua a leggere »

Le foto ufficiali del battesimo di Archie Harrison figlio di Harry e Meghan Markle

Le foto del battesimo di Archie Harrison Mountbatten-Windsor: figlio di Harry e Meghan duchi di Sussex   Pubblicate sul profilo social ufficiale dei duchi di Sussex le foto del battesimo del figlio di Harry e Meghan.

Continua a leggere »

Svelato il nome del Royal Baby figlio di Harry e Meghan Markle

È ufficiale i duchi di Sussex hanno deciso il nome del loro primo figlio: un nome inatteso che ha sorpreso tutti. Ci sono voluti un paio di giorni ma oggi sappiamo il nome del figlio del principe Harry e della ex attrice di Suits Meghan Markle.

Continua a leggere »

È nato il Royal baby figlio del principe Harry e Meghan Markle

Fiocco azzurro per i duchi di Sussex: il nome del figlio di Harry e Meghan. È maschio il figlio dei duchi di Sussex e pesa 3,175 kg. Il nome verrà rivelato nella nota ufficiale di Buckinhgham Palace.

Continua a leggere »

Meghan Markle ha partorito, il figlio è nato, pronta la copertina su Vogue

E’ nato il figlio di Harry e Meghan duchi di Sussex ma Buckingham Palace tace? Meghan Markle avrebbe già partorito secondo molti ma, l’annuncio sarà dato in concomitanza con l’uscita della copertina su Vogue venduta dall’attrice. Questi gli ultimi rumors. Ma dov’è la verità?

Continua a leggere »

Meghan Markle è incinta è ufficiale: il figlio di Harry nascerà nel 2019

Il principe Harry sarà papà nella primavera 2019. E’ ufficiale Meghan Markle è incinta. Royal Baby in arrivo. L’annuncio della gravidanza della Duchessa arriva dall’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Sono appena sbarcati in Australia ed il palazzo reale da il lieto evento per i neo sposi Harry e Meghan. 

Continua a leggere »

The Royal wedding Eugenie di York e Jack Brooksbank: abito da sposa, video ed invitati

Eugenie di York e Jack Brooksbank il Royal Wedding post Meghan ed Harry. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, Eugenie, ha scelto un abito simile a quello di Cenerentola con una tiara di diamanti e smeraldi. Il vede era il colore di questo Royal Wedding. 

Continua a leggere »

Meghan Markle prenderà lezioni da Samantha Cohen per imparare le regole reali

Samantha Cohen si occuperà della preparazione Meghan in quanto nuovo membro della famiglia reale inglese. Ma chi è Samantha Cohen? E’ l’assistente della Regina Elisabetta II. Ha 49 anni ed è australiana, sposata e madre di tre figli. Viene soprannominata “The Panther”. 

Continua a leggere »

Gb: terrorista dell’Isis progettava l’assassinio di principe George, figlio di William e Kate

Un terrorista islamico incitava i lupi solitari ad uccidere il principe George all’uscita dalla scuola materna. La notizia choc di queste ore! Il figlio di William e Kate in pericolo. Husnain Rashid, britannico di fede islamica stava facendo propaganda, tra i lupi solitari dell’Isis, per far uccidere l’erede al trono (terzo in linea di successione). 

Continua a leggere »

Daniel Martin è il make up artist di Meghan Markle per il Royal Wedding: i prodotti usati DIOR

Quali prodotti ha usato Daniel Martin per realizzare il trucco da sposa di Meghan Markle per il matrimonio con il principe Harry? Il make up artist di Meghan Markle è Daniel Martin. A questo truccatore della Dior, il difficile compito di curare il trucco della Duchessa di Sussex per il matrimonio reale dell’anno. Ma chi è …

Continua a leggere »

Le prime immagini ufficiali dopo il matrimonio di Harry e Megan con la Royal Family

Royal Family, l’account ufficiale social della famiglia reale inglese diffonde le foto del matrimonio e della famiglia post nozze di Harry e Meghan. Il duca e la duchessa del Sussex sono circondati dalle loro damigelle e paggi nel verde salotto del Castello di Windsor. Nella foto sotto.

Continua a leggere »

error: Content is protected !!