The Royal wedding Eugenie di York e Jack Brooksbank: abito da sposa, video ed invitati




Eugenie di York e Jack Brooksbank il Royal Wedding post Meghan ed Harry.

La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, Eugenie, ha scelto un abito simile a quello di Cenerentola con una tiara di diamanti e smeraldi. Il vede era il colore di questo Royal Wedding. 

Toni d’autunno per le decorazioni floreale con qualche colore caldo come l’arancione.

Damigelle e paggetti: Charlotte, 3 anni, e George, 5. C’è poi Theodora Williams (figlia del cantante Robbie Willliams), 4, Louis de Givenchy, 6, figlio di Zoe De Givenchy e Olivier De Givenchy. Ma anche le cuginette Savannah e Isla Philips, 7 e 6 anni, figlie di Autumn Phillips e Peter Phillips, (figlio della principessa Anna),  Mia Tindall, 4, figlia di Mike e Zara Tindal, (altra figlia della principessa Anna) e Maud Windsor, 5, figlioccia di Eugenie e figlia di Lord Frederick Windsor.

Abito principesco con schiena scoperta ed un grande ficco sul retro. Nessun velo ma la tira della nonna, la Regina Elisabetta II. La prima frase dello sposo: “sei perfetta”.

Tra gli invitati oltre a noti cugini reali  la duchessa Kate Middleton e il principe William, la duchessa Meghan Markle e il principe Harry manche tanti volti del mondo dello spettacolo.

Naomi Campbell, le amiche della sposa, Chelsy Davy e Cressida BonasRobbie Williams e la moglie Ayda Fields . E poi Ellie Goulding, James Blunt, Kate Moss, Cara Delevingne e la sorella Poppy, in dolce attesa come Pippa Middleton.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!