Meghan Markle ha partorito, il figlio è nato, pronta la copertina su Vogue




E’ nato il figlio di Harry e Meghan duchi di Sussex ma Buckingham Palace tace?

Meghan Markle avrebbe già partorito secondo molti ma, l’annuncio sarà dato in concomitanza con l’uscita della copertina su Vogue venduta dall’attrice. Questi gli ultimi rumors. Ma dov’è la verità?

Sembra uno scoop assurdo! Possibile che la Regina Elisabetta ed il ferreo protocollo reale si sia piegato all’ostinata Meghan Markle? Tutto per rispettare dei fantomatici patti con Vogue che avrebbe pagato fior fiori di sterline l’esclusiva sulle prime immagini del figlio/figlia di Meghan?

Addirittura c’è chi da il sesso del figlio di Meghan ed Harry per certo. Sembra che Meghan abbia partorito una bellissima bimba che Harry avrebbe voluto chiamare Diana. Nome già scelto da William e Kate per Charlotte: ma solo come terzo dopo Elizabeth per non irritare la nonna.

Insomma possibile che Buckingham Palace taccia? Cosa c’è di vero in questi rumors non confermati?

Che sia femmina? Rumors che circola da mesi sapendo la preferenza di Harry.

Ed in molti si chiedono perchè Meghan non si mostri più in pubblico. Beh la duchessa è in congedo per la maternità e questo comprenderebbe anche la rinuncia ad eventi privati come il matrimonio di Idris Elba. Infatti la coppia era sulla lista degli invitati ma avrebbe declinato l’invito. Idris Elba e Sabrina Dhowre erano al matrimonio di Harry e Meghan ma la coppia ha dovuto rinunciare alle nozze dall’attore di Avengers per il royal baby in arrivo.

Però ad avvalorare una nuova condizione che sia un parto imminente o qualcosa di già avvenuto c’è il divieto di sorvolo sul Frogmore Cottage.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook