Il prezzo della libertà di Harry e Meghan è salato!




Harry e Maghan perdono il titolo e devono restituire 2,4 milioni di sterline.

Comunicato ufficiale di Buckingham Palace: Harry e Meghan non saranno più “altezza reale”, niente fondi dalla corona e restituiranno quanto speso per la ristrutturazione di Frogmore Cottage.

“Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri molto amati della mia famiglia” precisa la regina Elisabetta ma non avranno più il titolo di “altezza reale”.

Inoltre dovranno restituire la cifra spesa per per la ristrutturazione di Frogmore Cottage pagata dai contribuenti della corona. La cifra pare sia 2,4 milioni di sterline. Inoltre anche “se non rappresenteranno più formalmente la Regina, i Sussex hanno chiarito che tutto quello che faranno continuerà a sostenere i valori di Sua Maestà“.

Insomma si manterranno i rapporti famigliari privati ma verranno esonerati da quelli di rappresentanza. Continueranno ad occuparsi delle loro associazioni e non riceveranno più fondi pubblici.

Precisa Elisabetta II: “Riconosco le sfide che hanno affrontato come risultato di un continuo esame negli ultimi due anni e sostengo il loro desiderio di una vita più indipendente. Voglio ringraziarli per tutto il lavoro svolto con dedizione in questo Paese, nel Commonwelth e oltre e sono particolarmente orgogliosa per il modo in cui Meghan è diventata così rapidamente una di famiglia. Tutta la mia famiglia si augura che l’accordo di oggi possa consentire loro di cominciare a costruire una nuova vita felice e pacifica“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!