“Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” tradotta in italiano in tv in Italia




“Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” è stato trasmesso domenica 7 marzo, su CBS Television Network negli Stati Uniti. Ma in esclusiva l’intervista di Oprah a Harry e Meghan con la traduzione sarà trasmessa anche in Italia.

Le rivelazioni salienti dell’esclusiva di Oprah stanno facendo tremare la Corona inglese e le parole di Harry e Meghan tuonano sul web dove molti capiscono come mai Lady D abbia cercato di proteggere i figli fino alla fine. 

Un ambiente del tutto nuovo per Meghan che è rimasta schiacciata da un ruolo per il quale nessuno l’aveva mai preparata. Forse pur essendo un’attrice non è stata capace di essere un’altra persona e le sue fragilità sono emerse. Nel racconto Meghan da carnefice (come spesso dipinta) diventa vittima e Harry da vero principe ha scelto l’amore ed ha lasciato ciò che neppure la madre Diana amava. Ha scelto l’amore ed una nuova famiglia meno formale ma soprattutto ha voluto “salvare “sua moglie.

La famiglia di Harry e Meghan: “il nostro sogno un figlio ed una figlia ed i nostri cani”. 

L’intervista che rivela anche l’arrivo di una sorellina per Archie che non avrà altri fratelli dato che “2” per Harry e Meghan sono sufficienti.  Entrambi sono concordi “non ci saranno altri figli dopo la nascita della sorellina di Archie“. Ma la parte più sconvolgente del racconto è Meghan che sarebbe stata vicina al tentare il suicidio. Campanello di allarme che Harry ha accolto con decisioni drastiche e la scelta di lasciare la famiglia reale inglese e “salvare” l’amore della sua vita.

Harry e Meghan si raccontano a Oprah Winfrey tra divorzio dalla casa reale e prospettive future. Non perdete “Harry & Meghan – L’esclusiva intervista di Oprah Winfrey” martedì 9 marzo in prima visione alle 21:30, in esclusiva per l’Italia su TV8

L’intervista di Harry e Meghan da Oprah verrà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8 (canale 121 di Sky) oppure in streaming su tv8.it. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!