Kim Jung-Un è vivo le foto dell’inaugurazione della fabbrica a Sunchon ma nessuno ha la mascherina




Smentita la notizia della sua morte dopo un intervento. Kim Jung-Un si presenta all’inaugurazione della fabbrica a Sunchon , finita dopo 2 anni.

Finisce con il taglio del nastro rosso il mistero sulla scomparsa del leader della Corea del Nord, Kim Jung-Un. Si parlava di un intervento delicato che che avrebbe messo a rischio la sua vita al punto che dopo la sua assenza di 21 giorni dalle scene pubbliche aveva fatto ipotizzare la sua morte.

Invece della foto si vede Kim Jung-Un in ottima forma sorridente mentre inaugura la nuova fabbrica. 

Molti però si sono chiesti perchè nessuno abbia la mascherina nonostante l’emergenza Covid-19. Soprattutto perchè l’unica persona che la indossa appaia in una foto accanto ad un televisore che mostra le immagini di Kim Jung-Un. E in alcune immagini non viene rispettata neppure la distanza di sicurezza. C’è chi ipotizza fossero immagini vecchie riproposte per smentire la notizia e prendere tempo. 

Un nuovo mistero?

Alcune immagini però hanno la data di ieri 1 maggio 2020. Ma perchè nessuno indossi la mascherina si potrebbe spiegare in due modi: si sta ancora nascondendo la situazione epidemia. Oppure nelle immagini istituzionali hanno deciso di toglierla. 

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!