Maurizio Costanzo Show tutti gli ospiti del 25 maggio 2022. Foto Spoiler




Quinta puntata della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show. Questa sera, 25 maggio 2022, andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show.

Questa sera molti ospiti dal mondo dello spettacolo, della politica e dello sport.

Il noto conduttore Rai, Amadeus, poi il Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e il comico Enrico Brignano.

L’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, ma anche lo sportivo Adriano PanattaAngela Bramati e Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri e il cantante Tommaso Paradiso. La conduttrice di X-Style Giorgia Venturini, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, la “bonas” di avanti un altro Sara Croce. Il professore, primario di cardiochirurgia del San Raffaele Alessandro Castiglioni. Infine non mancherà la lavagna dei “Buoni e Cattivi” del giornalista Giuseppe Cruciani.

Ci sarà anche il ricordo di Giovanni Falcone il quale lo stesso Maurizio Costanzo ospitò più volte nella sua trasmissione per combattere la mafia con l’informazione elogiando il lavoro del magistrato. Assassinato dalla mafia il 23 maggio 1992 in un attentato di stampo terroristico-mafioso compiuto da Cosa Nostra. Fecero esplodere un tratto dell’autostrada A29, alle ore 17:57, con una carica composta da tritolo, RDX e nitrato d’ammonio con potenza pari a 500 kg di tritolo.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!