Alitalia Volo The Ferragnez con gli invitati al matrimonio – Foto




Alitalia dedica il volo degli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni ai “The Ferragnez”. Sul volo oltre allo sposo Fedez, la famiglia della sposa. La mamma di Fedez lo accoglie in versione hostess!

Sobrietà non è di certo la parola perfetta per interpretare il matrimonio della coppia social Fedez e Chiara Ferragni.

Oggi Fedez arriva Noto dove raggiungerà la futura moglie Chiara e il figlio Leone. Per l’occasione il volo Alitalia in partenza da Malpensa ha ribattezzato il volo “The Ferragnez” in quanto porterà una parte degli invitati oltre allo sposo e alle rispettive famiglie ed amici al matrimonio dell’anno.

Quindi non solo un tappeto con scritto The Ferragnez ma anche biglietti, pranzo e monitor con la scritta icona del matrimonio. Tutto molto trash ma la discrezione non è un dono della coppia che ha scelto una celebrazione per nulla banale anzi che sta creando più curiosità del matrimonio di Harry e Meghan.

Fedez ha condiviso su Instagram Stories tutti i momenti del suo viaggio verso Noto per raggiungere Chiara Ferragni che è stata sostituita dalla sua mascotte. Almeno per il momento!

Oggi sarà lei in carne ed ossa ad accogliere gli ospiti e chissà se si mostrerà super chic per il party esclusivo di questa sera a Noto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!