Archivio Tag: Eva Henger

Chi è il padre biologico di Mercedesz Henger? Vive in Germania

“Riccardo Schicchi è mio padre a tutti gli effetti… per me” dice Mercedersz Henger a Live non è la d’Urso. La scoperta quando aveva solo 17 anni, pochi in famiglia sapevano che la giovane figlia di Eva Henger non fosse la figlia biologica di Riccardo Schicchi. 

Continua a leggere »

Mercedesz Henger non è figlia di Riccardo Schicchi: chi è suo padre?

Live Non è la d’Urso: chi è il vero padre di Mercedesz Henger? Stasera a Live Non è la d’Urso scopriremo chi è il vero padre di Mercedesz Henger figlia di Eva Hnger e fidanzata con l’ex tronista Luca Peracchi. 

Continua a leggere »

Eva Henger a Domenica Live: “Lucas picchia mia figlia Mercedesz”

Eva contro Lucas: “ti abbiamo perdonato ma tu non sei cambiato!”. Il racconto di Eva Henger a Domenica Live. “Mercedesz mi rispondeva al telefono solo quando era sola.. se no lui spaccava tutto in casa”. La confessione della Henger a Domenica Live. 

Continua a leggere »

Eva Henger lancia le ultime accusa prima della finale dell’Isola dei Famosi

Eva Henger lettera a Di Più: contro Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari. Ultimo sfogo. Eva Henger non ci sta a mantenere il silenzio e se la tv le da spazio si sfoga sui giornali pronti ad accogliere le sue accuse.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show Ascolti TV 22 marzo: vince la seconda serata del giovedì

Debutto eccellente per il Maurizio Costanzo Show: record stagionale 2017/2018 per il talk show di Costanzo. Maurizio Costanzo vince la seconda serata del giovedì. Debutto eccellente per il nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show” che ottiene 1 milione 375 mila spettatori pari al 14.27% di share. Un vero record nella serata del 22 marzo 2018. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show non si parla del Canna-Gate ma lo aveva spoilerato Eva a Striscia

Costanzo: non parleremo del canna gate ma di genitori e figli. Ma Eva Henger l’aveva già spoilerato a Striscia la Notizia. Costanzo apre la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show precisando che nonostante la presenza di Eva Henger e Francesco Monte non sarà un processo al canna gate ma si parlerà di genitori e figli. …

Continua a leggere »

Eva Henger e Francesco Monte seduti vicino al Maurizio Costanzo Show

Dopo L’isola dei Famosi: Eva Henger e Francesco Monte seduti vicino al Maurizio Costanzo Show. Francesco Monte dopo Verissimo accetta l’invito di Maurizio Costanzo e vi va ospite in compagnia del padre Angelo Monte. Anche Eva Henger viene invitata da Maurizio Costanzo a valle della richiesta della show girl tramite Striscia la Notizia. 

Continua a leggere »

Il selfie della pace tra Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi chiuso il canna gate da Costanzo

Maurizio Costanzo Show: Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi. Il seflie della pace tra Eva Henger e Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi  da Maurizio Costanzo Show. Nessuno pensava che questi due ex naufraghi sarebbero tornati a parlarsi dopo il canna gate. 

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: foto anticipazioni Eva Henger e Francesco Monte

Maurizio Costanzo Show foto anticipazioni non solo Eva Henger e Francesco Monte. Oggi è stata registrata la puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda in seconda serata giovedì 22 marzo 2018, su Canale 5.

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show” Francesco Monte ed Eva Henger fanno pace – Foto Selfie

Maurizio Costanzo fa il miracolo: Francesco Monte ed Eva Henger finalmente hanno fatto pace al Maurizio Costanzo Show. Sopra il selfie della “pace Henger-Monte) Oltre ad avere avuto un’esclusiva ambitissima, Maurizio Costanzo, riesce in quello che gli altri programmi non sono riusciti a ottenere: avere nello stesso studio Francesco Monte ed Eva Henger dopo la …

Continua a leggere »

Video Maurizio Costanzo Show 22 marzo 2018: anticipazioni, ospiti e “balli di gruppo”

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show – Video del ballo di Nadia Toffa, Pio ed Amedio, Eva Henger e Mercedesz Henger ma anche Francesco Monte e Lino Banfi. Giovedì 22 marzo, in seconda serata su Canale 5 andrà in onda una nuovissima puntata del Maurizio Costanzo Show. Sul palco questa settimana: Lino Banfi, Nadia Toffa, Roberto Napoletano, Francesco Monte accompagnato da suo …

Continua a leggere »

Maurizio Costanzo Show: ospiti, giovedì 22 marzo, Francesco Monte ed Eva Henger

L’AMATISSIMO  LINO BANFI, LA CONDUTTRICE DE “LE IENE” NADIA TOFFA, L’EX DIRETTORE DEL SOLE 24 ORE ROBERTO NAPOLETANO, FRANCESCO MONTE E IL SUO PAPA’ ANGELO,  EVA HENGER E SUA FIGLIA MERCEDESZ, GLI ATTORI COMICI E CONDUTTORI TV PAOLO RUFFINI, PIO E AMEDEO E LA GIOVANISSIMA YOUTUBER IRIS FERRAR. Si riapre il sipario del Maurizio Costanzo Show, domani, …

Continua a leggere »

Francesco Monte baci roventi con Paola Di Benedetto dopo L’Isola dei Famosi

Spy immortala Francesco Monte e Paola di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. Baci roventi alla faccia della polemica marijuana lanciata da Eva Henger e sostenuta da Striscia la Notizia. E’ nato l’amore sull’Isola e continua fuori. Spy pubblica i baci roventi post Isola dei Famosi tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. I due ex naufraghi …

Continua a leggere »

Lo sfogo di Eva Henger dopo l’attacco di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi

Su Instagram Stories Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi dopo l’attacco in diretta all’isola dei Famosi. Eva Henger accusata di moralismo risponde ad Alessia Marcuzzi tramite Instagram dato che ieri sera non ne ha avuto modo. 

Continua a leggere »

Ascolti TV Lunedì 12 Marzo 2018: Montalbano (replica) asfalta L’Isola dei Famosi

Montealbano in replica leader della serata di lunedì 12 marzo 2018. Supera di ben 5 punti l’Isola dei Famosi. Montealbano supera L’Isola dei Famosi di ben 5 punti percentuali nonostante la replica. Neppure Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger ha fatto volare gli ascolti dopo settimane di canna gate.

Continua a leggere »

Video Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi sbotta quando Eva Henger spiega di essere stata ripresa da Striscia durante lo sfogo post eliminazione dall’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi non ci sta e sbotta. Dopo tutti gli attacchi, soprattutto, sulla sua conduzione ma anche sulla sua gestione del canna gate da parte di Striscia la Notizia che tutti le sere regala …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi nera di rabbia con Eva Henger

Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: “Tu dici che noi del canna gate ne abbiamo parlato anche troppo e chi io sono moralista… non ci sto! Io sono stata rispettosa con te e sei tu che ne hai parlato ovunque anche facendo altri nomi oltre a Francesco Monte”. Alessia Marcuzzi chiede a Paola Di Benedetto …

Continua a leggere »

L’audio ascoltato da Barbara D’Urso a Domenica Live sull’Isola e rivelato da Davide Maggio

L’audio che Barbara D’Urso ha ascoltato sul canna gate a Domenica live portatole da Striscia la Notizia. Davide Maggio rivela per primo cosa avrebbe ascoltato Barbara D’Urso a Domenica Live portatole in trasmissione dagli inviati di Striscia la Notizia. 

Continua a leggere »

Andrea Marchi dice la sua all’Isola dei Famosi 2018

Andrea Marchi capo progetto di Magnolia parla dalla palapa all’Isola dei Famosi. Costretto ad intervenire in quanto il suo nome compare più volte tra quelli che “sapevano” nel canna-gate. Stasera racconta i fatti relativi alle rivelazioni fatta da Eva Henger in diretta tv o sostenute con forza in ogni trasmissione. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Craig svela l’accordo tra Eva Henger e Francesco Monte e le pressioni subite

Il ‘canna gate’ svela nuovi particolari: Craig Warwick svela un accordo tra Monte ed Eva e le pressioni subite dalla Henger per sostenere la sua verità. Craig Warwick rivela nuove indiscrezioni su alleanze e canna gate. Non solo continua a confermare la sua versione secondo la quale lui non avrebbe visto Francesco fumare la canna ma racconta …

Continua a leggere »

Magnolia valuta se chiudere in anticipo L’isola dei Famosi per il canna gate

Magnolia starebbe valutando la chiusura anticipata del reality. Ma perchè L’Isola Dei Famosi chiuderà prima? La causa pare sia il canna gate. Eva Henger incalza e fa anche la prova con la macchina della verità a Domenica Live. Per la macchina Eva non sta mentendo. Striscia la Notizia ha trovato un nuovo audio che oggi …

Continua a leggere »

Video – L’audio di Chiara Nasti diffuso da Striscia La Notizia: anche Marco Ferri ha fumato!

VIDEO – Dopo averlo fatto ascoltare ad Alessia Marcuzzi, Striscia la Notizia, rende pubblico l’audio di Chiara Nasti.  Registrato da una persona mentre era a cena con il marito di Eva Henger. Nell’audio diffuso da Striscia la Notizia, la fashion blogger, Chiara Nasti, conferma la versione di Eva Henger. Ed aggiunge un particolare che nessuno …

Continua a leggere »

Eva Henger a Pomeriggio 5 Video: Francesco Monte mi fa pena se viene lasciato in tv anche da Paola

Video – Eva Henger oggi a Pomeriggio 5 ancora contro Francesco Monte. Questa volta fa una battuta su le intenzioni di Paola Di Benedetto. Eva Henger ancora contro Francesco Monte. Ma, questa volta, fa una battuta sul fatto che sia stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta Tv e potrebbe fare il bis con Paola Di …

Continua a leggere »

Roger Garth a Pomeriggio 5 VIDEO: “Romina Power faceva uso di droghe leggere”

Si parla di Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power dopo il canna gate di Francesco Monte ed Eva Henger, Roger lancia la “bomba su Romina”. Barbara D’Urso lo ferma non appena sete uscire dalla bocca di Roger Garth: “Romina è una donna libera… faceva uso di droghe leggere“. Ma oramai è troppo tardi e …

Continua a leggere »

Craig Warwick incidente all’isola dei Famosi si elimina torna dal compagno Enzo Bitetto

Craig Warwick abbandona l’Isola dei Famosi dopo la gamba rotta torna in Italia dal suo fidanzato Enzo Bitetto. Purtroppo Craig Warwick durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi si è rotto una gamba e questo ha determinato l’abbandono dell’isola dei Famosi 2018. 

Continua a leggere »

Isola dei famosi 2018 un nuovo naufrago si ritira: i nuovi concorrenti

Un altro naufrago dell’Isola dei Famosi costretto a lasciare le Honduras per un infortunio. La notizia è stata confermata in queste ore ed un nuovo naufrago lascia l’Isola dei Famosi non per nostalgia di casa ma per un vero e proprio infortunio. 

Continua a leggere »

Eva Hanger svela chi ha fumato con Francesco Monte: nuove eliminazioni all’Isola dei famosi?

Non vuole spegnersi la polemica “canna gate” ed Eva Henger rincara la dose coinvolgendo altri naufraghi oltre a Francesco Monte. Ci saranno rivelazioni ed eliminazioni? A domenica live Eva Henger dice che altre persone hanno fumato con Francesco Monte.  Ed dice: “Guardate il filmato!”. 

Continua a leggere »

Verissimo: Francesco Monte si difende mentre Eva Henger “dire la verità non è reato”

Francesco Monte ospite a Verissimo contro Eva Henger continua con la sua accusa. In due momenti diversi ma nello stesso studio continua la diatriba tra Francesco Monte e Eva Henger a Verissimo. Ecco cosa hanno dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin.

Continua a leggere »

Francesco Monte non parteciperà alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte ufficializza: non sarà nello studio all’Isola dei Famosi ringrazia Alessia, Mara e Daniele. Francesco Monte declina l’invito all’Isola dei Famosi nonostante si sia auto-eliminato. Non vuole altro clamore mediatico su una vicenda che sta portando in tribunale. In un comunicato sui social informa tutti della sua assenza alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. 

Continua a leggere »

Isola dei Famosi: Daniele Bossari il gesto elegente verso Eva Henger

Twitter premia Daniele Bossari: delicato ed elegante anche con Eva Henger all’Isola dei Famosi. Entra Eva Henger in studio all’Isola dei famosi la porta scorrevole si blocca. Alessia Marcuzzi invita a Bossari ad aiutare Eva Henger ad uscire da dietro le quinte.

Continua a leggere »

Isola dei Famosi il Canna Gate si chiude con l’abbandono di Monte ed Eva con l’avvocato

Il “Canna Gate” fa si che Monte lasci l’Isola dei Famosi mentre Eva Henger incontra l’avvocato prima di entrare in studio. Il canna gate si conclude in 10 minuti con l’auto-eliminazione di Francesco Monte che se ne va via dall’Isola per “tutelarsi”. Mentre si lascia grande spazio a Rosa ed il lasagna gate che si …

Continua a leggere »

Isola dei famosi: Eva Henger pronta a ritrattare l’accusa a Francesco Monte? Il marito smentisce

Eva Henger dopo la dichiarazione in diretta Tv ad Alessia Marcuzzi durante l’Isola dei Famosi pare che ritratterà l’accusa di Francesco Monte. Anche se il marito smentisce “offerte di silenzio”. A Lanciare la “bomba” su Eva Henger ci pensa Dagospia che parla di un’amnesia per l’ex naufraga una volta tornata in Italia. Sarà davvero così dopo la …

Continua a leggere »

Il Comunicato di Mediaset a Pomeriggio 5: il provvedimento per Francesco Monte all’Isola

Eva Henger in diretta all’Isola dei Famosi: “Francesco Monte ha portato droga in hotel … si faceva canne… sai come è fastidioso l’odore per me”. Ed è gelo in studio. Oggi la decisione di Mediaset in un comunicato ufficiale. Francesco Monte punito o eliminato dall’Isola dei famosi per una canna? Eva Henger eliminata per la …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi l’accusa di Eva Henger: la decisione di Mediaset per marijuana di Francesco Monte

Pomeriggio 5: la decisone di Mediaset in un comunicato ufficiale dopo la denuncia di Eva Henger sulla marijuana che avrebbe fumato in Hotel prima dell’Isola dei Famosi. Oggi Barbara D’Urso ha letto in diretta Tv nella trasmissione Pomeriggio 5 la decisione di Mediaset rispetto alla rivelazione di Eva Henger sulla presunta marijuana che Francesco Monte …

Continua a leggere »

Eva Henger contro Monte all’Isola dei Famosi: “Io capisco perché Cecilia abbia scelto un altro”

Eva Henger contro Francesco Monte all’Isola dei Famosi e tira in ballo la sua vita privata. La nomination di Francesco Monte ha creato del risentimento in Eva Henger che non accetta di essere finita in nomination la prima settimana dell’Isola dei Famosi. Non sopporta Francesco è evidente. 

Continua a leggere »

Mercedesz Henger Video si commuove per aiutare la madre in nomination all’Isola ma accende le critiche

VIDEO – Mercedesz Henger invitata da Barbara D’urso a fare un appello, per aiutare la madre Eva Hunger, in nomination all’Isola dei Famosi, si commuove: “E’ l’anno delle donne… è una vergogna che una donna sia finita in nomination”. Ma i social si ribellano. Non va giù ai social l’appello accorato con tanto di pianto …

Continua a leggere »

Isola dei Famosi Video: Eva Henger sviene e Alessia piange si spaventano per la prova di Mercedezs

Isola dei Famosi – Nella prova di resistenza sott’acqua Mercedesz Schicchi fa prendere un colpo alla madre in studio che è quasi svenuta e Alessia urlava con una voce rotta dal pianto: “Alvin!!!!!! tiratela fuori”. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!